L’arte e la bellezza della moda incontra la cultura. Successo per il Gran Galà allo Sheraton di Catania

Gran Galà di Moda allo Sheraton di Catania – boutique Giusy Calabrò – nel corso del quale è stata presentata la settima edizione del libro “La Sicilia è Terra Nostra, Valorizziamola”, autore Aldo Palmeri, che descrive le nove province siciliane e 500 location dei settori accoglienza, ristorazione, moda ed arte le quali con le loro eccellenze contribuiscono a valorizzare la Sicilia e le isole che la circondano

20190119_173548

Gran Galà di Moda allo Sheraton di Catania – boutique Giusy Calabrò – nel corso del quale è stata presentata la settima edizione del libro “La Sicilia è Terra Nostra, Valorizziamola”, autore Aldo Palmeri, che descrive le nove province siciliane e 500 location dei settori accoglienza, ristorazione, moda ed arte le quali con le loro eccellenze contribuiscono a valorizzare la Sicilia e le isole che la circondano.

La scenografica manifestazione, iniziata in una splendida mattinata di sole sulle terrazze del maestoso castello di Aci Castello con la modella Maria Grazia Licciardello, dello staff del Club Corone Oro Sicilia, che ha indossato alcuni particolari capi della stilista Maria Giovanna Costa, è continuata negli ampi spazi dello scenografico Sheraton con la modella Myriam Malandrino del medesimo staff, la quale ha presentato altri capi della stilista Costa, gli incantevoli gioielli di Agata Mannino e le stupende borse di Mariella Grande.

Non sono mancate le sorprese e nel pomeriggio Carola Sudano  ed altre deliziose amiche e modelle hanno presentato le creazioni degli stilisti Almacesco e Di Stefano, nonché pregiati capi della Boutique Giusy Calabrò.

20190119_172805

Il pubblico è rimasto incantato non solo dalla bellezza delle modelle e degli abiti indossati, ma anche … dal magico profumo che aleggiava intorno a loro: le fragranze del limpido mare di Lampedusa…emesse da O’Scià… acqua di Limpadusa.

Altra chicca: la dimostrazione dei prodotti “KADIÈ” per la bellezza del corpo, effettuata sul mio viso dalla responsabile per la Sicilia Eleonora Musmeci.

Un fiume di champagne, deliziose torte e particolari dolcetti hanno fatto da cornice alla consegna della “Corona Oro Sicilia 2019” ai citati protagonisti di un mondo di favola.

La manifestazione è stata commentata e ripresa dalla rinomata giornalista televisiva Lella Battiato Majorana, dai giornalisti Salvo Fichera, Carlo Majorana Gravina, Dora Di Cara e dalla giornalista cinese Anna Lei.

Le riprese fotografiche sono state effettuate dai maestri Nicola Musmeci, Marina Berretti e Aldo Mario Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *