Laringite per De Sica. Slittano le date di Catania e Palermo

Una brutta laringite mi ha lasciato senza voce. Vi abbraccio e a presto”: Christian De Sica con un post su Facebook ha rassicurato il pubblico siciliano sulle sue condizioni di salute ed ha dato appuntamento alle nuove date in programma il 17, 18 e 19 gennaio a Catania ed il 21 gennaio a Palermo.

De Sica

Mi scuso con tutto il pubblico di Catania e Palermo. Sono costretto a spostare le date al 17, 18, 19 a Catania e il 21 a Palermo. Una brutta laringite mi ha lasciato senza voce. Vi abbraccio e a presto”. Christian De Sica con un post su Facebook ha rassicurato il pubblico siciliano sulle sue condizioni di Salute ed ha dato appuntamento alle nuove date in programma il 17, 18 e 19 gennaio a Catania ed il 21 gennaio a Palermo.
Gli appuntamenti previsti al Teatro Metropolitan di Catania da oggi (13 dicembre) a domenica (15 dicembre) e la data palermitana del Teatro Golden (16 dicembre) vengono quindi spostate a gennaio ed i biglietti già acquistati rimangono validi.

Poco più di un mese di attesa per rivedere a teatro Christian De Sica. L’attore, regista e showman italiano si racconterà al pubblico con parole e canzoni, narrando gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua carriera. In un dialogo spumeggiante con Pino Strabioli, brillante attore e raffinato interprete, con lui sul palco nella inedita veste di cerimoniere dello show e insieme a un’incredibile band diretta dal Maestro Marco Tiso.

Attraverso monologhi irresistibili e storie commoventi, De Sica ripercorrerà gli anni accanto al grande papà Vittorio, gli inizi della sua carriera e i racconti di quel cinema natalizio che ha accompagnato e tratteggiato l’ultimo trentennio della storia italiana.

“Christian racconta Christian De Sica”, prodotto da Niccolò Petitto, è scritto da Christian De Sica, che ne cura anche la regia, e da Raffaello Fusaro,

Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi marito, padre e artista eclettico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *