L’Amatori Catania fa Bingo! Adesso testa al prossimo campionato di Serie B di rugby

Il Team catanese presenta sponsor e campionato. presentazione-amatori

Amatori Catania e Bingo Family insieme verso la meta! Potremmo ridurre in questo slogan il matrimonio tra la squadra di rugby catanese e il suo nuovo main sponsor, presentato ieri insieme alla squadra che per la stagione che sta per cominciare proverà a migliorare quanto fatto l’anno passato, con la promozione sfumata ad un soffio dal traguardo.
Concentrazione e soddisfazione massima per quanto messo in piedi in questi mesi da parte dei dirigenti della società rugbistica, con in testa l’amministratore delegato, Riccardo Stazzone, il consigliere Salvatore Pezzano, il direttore sportivo Pippo Puglisi, il team manager Max Vinti e un determinatissimo coach Ezio Vittorio che nel corso della serata ha già suonato la carica scuotendo ambiente e giocatori. Ambizioni importanti anche per l’amministratore di Bingo Family, il dottor Umberto Gulisano che si è soffermato sulle ragioni sociali e storiche che hanno facilitato l’intesa tra le parti e l’inizio di un percorso congiunto che possa essere quanto più possibile ricco di gioie.

Prima squadra, giovanili e formazione femminile, l’Amatori ha lavorato su ogni settore provando ad impostare un progetto a lungo termine che possa condurre verso lidi prestigiosi non soltanto il club ma anche l’intera città di Catania che vuole tornare ad essere protagonista a grandi livelli nello sport e non solo. Misterbianco il teatro di una presentazione che può anche essere definita come festa di apertura della stagione, il palcoscenico perfetto, la sede Bingo Family di Viale del Commercio. Tra i presenti anche un raggiante Sergio Parisi, vicepresidente vicario regionale del CONI.

Archiviato anche questo importante momento, è tempo di pensare finalmente al campo e alle gare che contano davvero. Domani, infatti, si gioca al Benito Paolone (ex Goretti) la prima di campionato contro il coriaceo Civitavecchia.

a Cognita Design production
Torna in alto