L’Alberghiero “Wojtyla di Catania alla serata del Tre

Mentre fuori i fuochi illuminavano la cattedrale e il barocco di piazza duomo nel consueto spettacolo di suoni e luci, “la corazzata“ dell’Istituto alberghiero Karol Wojtyla era da ore schierata all’interno dei saloni di Palazzo degli Elefanti.

IMG-20200204-WA0037

Come ogni anno, docenti e alunni e assistenti tecnici hanno collaborato per rendere piacevole la serata con un ricco buffet di dolci tipici della festa, dalle olivette alle minnuzze alle mandorle ai torroncini, allestito per gli ospiti dell’amministrazione comunale.
Si è lavorato, sì , ma è stata anche un’occasione per godere uno spettacolo magnifico da una posizione privilegiata, i ragazzi erano emozionati, per molti di loro era la prima volta che entravano nel palazzo comunale. Hanno dimostrato tutti, dagli allievi di sala a
quelli di ricevimento, grande professionalità di fronte ad un vastissimo “pubblico”, fatto conoscenza con il Presidente della Regione, il Sindaco, le più alte cariche delle forze dell’ordine e della Chiesa. Molto apprezzati i dolci allestiti dal corso di pasticceria.
IMG-20200204-WA0038
Il Sindaco e l’assessore Mirabella hanno ringraziato tutti i docenti impegnati nel coordinamento e nella gestione di un folto numero di studenti e l’Istituto che continua ad essere presente in ogni occasione importante, mettendo in luce l’eccellenza di una scuola che cura la professionalità e la qualità dei propri allievi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *