‘Lady Gaga’ nello spazio nel 2015 !

Lady Gaga  la prima artista” a cantare in orbita

 

 

 

Lady Gaga, a differenza di altre sue colleghe celebri come Rihanna, Beyoncé e MileyCyrus, potrebbe vantare il primato di essere la prima artista…“a cantare in orbita”. La cantante pop sarebbe stata arruolata da Richard Branson, imprenditore britannico fondatore del Virgin Group, per il primo live su un volo Virgin Galactic… anche se non esiste ancora la struttura per il decollo.

Si esibirà per la prima volta nello spazio nel 2015: la camaleontica artista di “Applause”, 27 anni, sarà la star della Zero-G Music Tech Festival, un festival musicale di tre giorni, che si svolgerà nel primo aeroporto per voli spaziali commerciali che Richard Branson sta facendo costruire a Las Cruces, nello stato USA del New Mexico.

 

La cantante di “BornThis Way” ha confermato via twitter la sua apparizione usando l’hashtag “#GagaInSpace2015″. Secondo ‘People’, l’evento allo Spaceport America sarà un mix di entertainment e tecnologia all’avanguardia, con Lady Gaga come gran finale. ‘Al terzo giorno, Lady Gaga decollerà dallo Spaceport a bordo della navicella spaziale Virgin GalacticSpaceShipTwo’, ha confidato una fonte. Una volta nello spazio, l’artista statunitense sarà la prima cantante a essere ripresa “in assenza di gravità”.

 

 

Mentre dagli Stati Uniti arrivano insistenti le voci che danno per concluso il sodalizio professionale, ma anche umano, di Lady Gaga con Troy Carter, il potentissimo manager che ha praticamente creato il personaggio dietro Stefani Germanotta, proprio Carter potrebbe aver chiuso la sua collaborazione con la popstar con il “grande ultimo colpaccio, quello spaziale”, secondo quanto riportato dal settimanale UsWeekly’

Al momento manca la conferma ufficiale non solo della data del live, ma anche della modalità con la quale si svolgerà e vi si potrà assistere, per il motivo assai semplice che lo Spaceport America è ancora in fase di costruzione: appena una settimana fa i vertici della struttura, che comprenderà anche un parco dei divertimenti a tema stellare, hanno comunicato un rinvio dell’apertura, ora prevista ad agosto 2014 e hanno chiesto fondi statali per il completamento di infrastrutture come strade e marciapiedi fra lo “spazioporto” e la città di Las Cruces. Insomma, per il momento l’esibizione di Gaga è ancora molto teorica…

È la rivista ‘Us Magazine’ a spiegare che l’artista ‘dovrà fare tantissimo allenamento vocale a causa dell’atmosfera’, aggiungendo che l’intera squadra della cantante la seguirà in questa avventura incredibile.

Adesso, dopo l’uscita del nuovo album ‘Artpop’, i fan di tutto il mondo potranno fremere nell’attesa di un evento veramente spettacolare, mai realizzato prima. La principessa degli scandali colpisce ancora!

Chissà, però, se la precederà Justin Bieber che, qualche tempo fa, aveva annunciato la “sua missione spaziale”…

 

 

 

Conquistare la terra al ragazzo, evidentemente, non bastava: pare proprio che, a giugno di quest’anno, Justin Bieber abbia annunciato di esser pronto a sbarcare nello spazio!

La news megagalattica – è proprio il caso di dirlo! – era stata svelata proprio dall’imprenditore e avventuriero seriale Richard Branson, che avrebbetwittato‘Che bello sapere che @JustinBieber sarà il prossimo astronauta di @VirginGalactic! Congratulazioni, ci si vede lassù!

Ecco spiegate le tutine spaziali che Justinavrebbe sfoggiato nelle sue ultime performance…che si stesse semplicemente allenando? Ma chissà cosa ne penserà la sua gelosissima fidanzatina Selena Gomez!

Restiamo, quindi, in attesa di chi tra i due si aggiudicherà la “pole position spaziale”!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *