Lady Gaga & Co. nel palco festeggiano con i Rolling Stones

I Rolling Stones si sono esibiti il 15 Dicembre 2012 nell’ultimo concerto del 2012, a Newark, duettando con Black Keys, Lady Gaga,  Mick Taylor e Bruce Springsteen.

Dopo Artpop e il duetto con Mick Jagger, arriva un docufilm e un book fotografico d’autore per Miss Germanotta
 

La band ha celebrato il loro 50° anniversario alla grande con un live destinato a entrare nella storia. Al concerto al Prudential Center di Newark (New Jersey), insieme alle ‘pietre rotolanti’ si sono avvicendati sul palco ospiti del calibro di Lady Gaga, Bruce Springsteen, Black Keys, Mick Taylor e John Mayer.

Lady Germanotta, seguendo le orme di Mary J. Blige e Florence Welch a Londra, ha cantato ‘Gimme Shelter‘ (quinto brano di scaletta) e, nonostante avesse dei trampoli al posto delle scarpe, è riuscita a stare dietro alla carica del 70enne – immortale – Mick Jagger.

I Black Keys (Dan Auerbach e Patrick Carney) si sono esibiti in una cover del grande Bo Diddley, ‘Who Do You Love?‘ (alla nona uscita di scaletta).

Bruce Springsteen è stato l’ultimo ospite a salire sul palco per ‘Tumbling Dice’ (diciottesimo brano in scaletta), prima del gran finale con tutti i classici della band, da ‘Brown Sugar‘ a ‘(I Can’t Get No) Satisfaction’.

 

Lady Gaga, la cantante ha portato parte della famiglia nel backstage, poco prima di esibirsi con gli Stones: con lei c’erano il padre Joe, la sorella Natali e l’inseparabile amica Lady Starlight, che facevano da coreografia a Springsteen, ospite degli Stones. Per le foto ricordo dello storico evento, Gaga è stata fotografata dal grande Terry Richardson.

 

Miss Germanotta attualmente è impegnata nel lancio di Artpop, una nuova produzione discografica accompagnata da un film-documentario autobiografico e fotografico confezionato proprio da Richardson. 

Leggendo i post natalizi della star su Twitter: ‘Buon Natale piccoli mostriciattoli! …Terry Richardson sta pensando di realizzare un film che documenterà la storia della mia vita, la creazione di Artpop e tutti voi!

Possibile la concomitante uscita del docu-film con il nuuovo album, il tutto previsto per la prossima primavera. ‘Ti amo Terry, grazie per aver creduto in me e nei miei fan. Ho sempre ammirato il tuo lavoro, ecco perché questa collaborazione è un sogno che si avvera!‘.

 

 

Lady Gaga takes the stage with Mick Jagger and the rest of the Rolling Stones for their concert at the Prudential Center on Saturday night (December 15) in Newark.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *