La vigilia della Vigilia in musica con LAND Before Christmas

 

Sabato prossimo, 23 dicembre, a Land il Natale esplode in musica e parole, con LAND Before Christmas. Sul palco si esibiranno  Fabio Abate, il frontman dei mitici Tinturia Lello Analfino; il cantautore catanese d’adozione, Mario Venuti e il grandissimo  Roy Paci & i suoi Aretuska. 

Land before christmas

Più che un concerto. Un evento vero e proprio che vedrà esibirsi sul palco grandissimi artisti siciliani, nomi cult del panorama musicale italiano.

È tutto pronto per il mega concerto di Natale organizzato a La Nuova Dogana: sabato prossimo, 23 dicembre, a Land il Natale esplode in musica e parole, con LAND Before Christmas.

Sul palco si esibiranno il “cantattore” catanese Fabio Abate, dalla mitica inconfondibile e che spazia tra blues, jazz e rock; il frontman dei mitici Tinturia Lello Analfino, artista esaltante e coinvolgente, un moderno folletto che non disdegna di trasformarsi in Giullare per dire quello che pensa nelle sue canzoni, artefice di un rapporto diretto con il suo pubblico; il cantautore catanese d’adozione, Mario Venuti, che ha fatto dell’originalità il suo marchio di fabbrica; e il grandissimo  Roy Paci & i suoi Aretuska, veri e propri ambasciatori di sonorità.

Quattro grandissimi artisti per un evento indimenticabile, ritmato dal sound incredibile dei quattro artisti, che riescono a mescolare generi e musicalità diverse, dando vita a un connubio intenso, che trasporterà il pubblico in un’atmosfera fantastica.

Una manifestazione che va oltre l’intrattenimento: parte del ricavato sarà infatti devoluto a Telethon, la fondazione che si occupa di sostenere la ricerca per curare le malattie genetiche rare.

“Il Natale di Land non poteva prescindere dalla musica e dalla solidarietà – spiegano gli organizzatori che hanno pensato di dedicare l’evento alla città, per trasmettere gioia e vitalità, richiamando alcuni tra i migliori artisti che calcano le scene. Tutto all’insegna della festa – continuano – e della sicilianità, vero e proprio motore culturale del Paese”.

Al termine del concerto, DjSet Trinacria beat box + DJonni Francolino.

I biglietti per  LAND Before Christmas possono essere acquistati all’interno de La Nuova Dogana o presso uno dei numerosi locali catanesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *