La Seleco Nuoto Catania giocherà in Campania contro l’Acquachiara

L’obiettivo di inizio stagione era chiaro, raggiungere una salvezza tranquilla evitando i play-out

1

L’obiettivo di inizio stagione era chiaro, raggiungere una salvezza tranquilla evitando i play-out. La dirigenza etnea ha lavorato tutta l’estate per mettere il mister Dato nelle condizioni migliori per far crescere il gruppo della promozione insieme ai nuovi arrivati, giocatori di grande esperienza o giovani che si stanno rivelando delle vere sorprese. Il frutto della serietà e delle intuizioni si è raccolto negli ultimi due mesi, con le prime vittorie esterne e una esaltante vittoria interna contro Savona.

Non ultimo, l’inequivocabile successo contro la Lazio Nuoto che ha sancito la definitiva crescita di maturità di un gruppo costruito attorno alla figura del capitano Nenad Kacar, trascinatore dentro e fuori dall’acqua. Come noto, il verdetto del campo è stato cancellato da una decisione del Giudice Sportivo, ma le sensazioni e quanto di buono fatto rimangono.

L’obiettivo non è ancora cambiato, ma adesso più che mai lo spogliatoio deve rimanere unito per continuare a giocare partita dopo partita, accantonando quanto accaduto almeno fino al momento in cui la partita contro i capitolini verrà rigiocata. Bisogna ripartire fin da subito, cominciando dalla trasferta campana contro l’Acquachiara senza distrazioni. Pertanto la società e la squadra non rilasceranno dichiarazioni alla vigilia della partita.

 

a Cognita Design production
Torna in alto