“La resilienza delle donne” Tavola rotonda in vista della Giornata Internazionale della Donna

L’incontro è organizzato giovedì 7 Marzo alle ore 17,00 a Messina, in Via Geraci, 23 Is. 78, in collaborazione dal Centro Eira e dalla Fidapa – Bpw52417108_2699297556753937_5596793057606369280_n

Giovedì 7 Marzo alle ore 17,00 presso la sala conferenze del CENTRO EIRA di Via Geraci, 23 Is. 78 a Messina, in vista della Giornata Internazionale della Donna, si terrà un’ interessante Tavola rotonda dal titolo “La resilienza delle donne”, nel corso della quale si discuterà, con l’ aiuto di esperti, delle qualità delle donne ed in particolare della “resilienza”, quella capacità che le donne posseggono di autoripararsi e resistere agli urti della vita riuscendo a riorganizzarla positivamente persino nelle situazioni più difficili.

All’incontro organizzato in collaborazione dal CENTRO EIRA con la sua responsabile Dott.ssa Serena Ruello e dalla  FIDAPA-BPW Italy sezione Messina Capo Peloro con la Presidente Dott.ssa Maria Astone, sono previsti gli interventi della Dott.ssa Elisa Ruggeri, Psicoteurapeuta, della Dott.ssa Grazia Giannetto, Assistente Sociale e della Dott.ssa Flora Rappocciolo, Mediatore Familiare.

L’interessante tematica sarà introdotta dall’Avv. Ester Isaja che sarà anche Moderatore della Tavola rotonda.

L’ evento è in corso di accreditamento presso l’Ordine degli Assistenti Sociali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *