La Real Catania in orbita Catania Calcio

La società Real Catania, diretta dal presidente Massimo Ruisi, entra in “orbita” Catania calcio.

La Scuola calcio neroverde si è, infatti, affiliata al club rossazzurro guidato dal presidente Antonino Pulvirenti. Una collaborazione davvero importante per il Real e un’occasione di crescita notevole per i “baby” calciatori etnei, che possono contare su uno staff tecnico di grande qualità guidato dal direttore Giovanni Garofalo. Soddisfatto Massimo Ruisi, che ha siglato l’accordo di affiliazione a Torre del Grifo, quartier generale del sodalizio rossazzurro, con i dirigenti catanesi Simona Marletta e Orazio Russo. Il Real Catania riprenderà l’attività a settembre sempre ai campi “Playa Soccer” di viale Kennedy alla Playa dove si allena la Scuola calcio.

Il presidente Ruisi, al termine di una stagione ricca di soddisfazione per il club neroverde, aveva promesso una grossa sorpresa per l’anno prossimo.

«Promessa mantenuta – afferma Massimo Ruisi -. La nostra Scuola calcio è affiliata ufficialmente al Catania calcio. Sono felice. Ho realizzato un sogno che avevo ed esserci riuscito in soli due anni di attività mi riempie di orgoglio. Questa collaborazione con il Catania non può che farci crescere ulteriormente e rappresenta un ulteriore stimolo per i nostri campioncini. Ringrazio di cuore Simona Marletta ed Orazio Russo del Catania, persone squisite con le quali a Torre del Grifo ho siglato questo importante accordo. La nostra Scuola calcio avrà il kit completo del Catania».

a Cognita Design production
Torna in alto