La palermitana Santa Costanza ed il ultimo lavoro musicale “Tu sei musica”

Santa Costanza interpreta le cover  di famose cantanti  reinterpretate con gusto, rispetto e sensibilità anche grazie agli arrangiamenti di   famosi musicisti.Ancora ancora ancora di Mina e’ un  sincero e intenso omaggio. La voce di  Santa sa farsi strumento privilegiato di espressione, comunicazione, emozione, suggellando ogni momento con il fuoco dell’anima

IMG-20180117-WA0017

Quando dentro arde un fuoco – e questo fuoco si chiama musica – difficilmente lo si può spegnere. Santa Costanza non ha mai spento il suo fuoco che, oggi più che mai, arde vivo, vero, lucente. Ne è la prova il suo album TU SEI MUSICA, una fiammata che riscalda chiunque sappia ascoltarlo con cura e attenzione, ora disponibile in compact disc. L’artista parlemitana,  che vanta una serie di partecipazioni  in tante citta’ e paesi della Sicilia, adesso e’ impegfnata in una serie di concerti a Palermo  diretti da Enzo Carnese Direttore artistico e  cabarettista palermitano.

L’universo che si svela ascoltando  Tu sei musica, ha a che fare con i sentimenti, con le emozioni, con la vita nelle sue varie sfaccettature, chiare e oscure. Il canto è  di chi nonostante tutto, non si rassegna davanti alla deformità della società  o alla violenza sulle donne  è il grido di chi – per fortuna – si sente offeso da ciò che accade e con coraggio decide di non lasciarsi andare. Alla sfera dell’amore di coppia sono dedicati più episodi,  e Resiste.

received_10216706324720762

Santa Costanza interpreta le cover  di famose cantanti  reinterpretate con gusto, rispetto e sensibilità anche grazie agli arrangiamenti di   famosi musicisti.

Il  nuovo disco  di Santa Costanza e’ di Domenico Ribaudo ed Arduino Farinella ed  consiste in un brano che parla  d’amore. Santa Costanza ringrazia i suoi collaboratori e  spera  che  la collaborazione  artistica con  gli stessi andra’ sempre piu’ avanti.

Tra qualche mese la cantante  a Roma  ricevera’ Il premio il Vinile D Argento di Gimmy Fontana.

Virginia Barrett direttrice e presidente della Barrett internecional curerà nei dettagli la premiazione agli artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *