la Nigeria ha vinto la Coppa d’Africa, ora una settimana di sesso gratuito

Sesso gratis per le Super Aquile nigeriane, campioni di calcio per la terza volta.
Alla Nigeria la Coppa d’Africa.

Febbraio 2013 – Come riporta il Corriere della Sera, la Nigeria ha vinto la Coppa d’Africa  per la terza volta nella storia del trofeo. Nella finale giocata a Johannesburg, la nazionale nigeriana ha battuto per 1-0 il Burkina Faso. Il gol decisivo porta la firma di Sunday Mba al 40′. Il Burkina Faso era stata la vera rivelazione della manifestazione, raggiungendo per la prima volta nella sua storia la finale di Coppa D’Africa, battendo il più quotato Ghana in semifinale.
 Seconda vittoria in Coppa d’Africa. Continua poi il Corriere della Sera, per il CT nigeriano Stephen Keshi è il secondo successo in Coppa d’Africa dopo quello ottenuto da capitano nel 1994. Mba ha deciso la partita davanti ai circa 87.000 tifosi dello stadio Soccer City con un sinistro nell’angolo destro dopo aver sapientemente controllato un rinvio della difesa e scavalcato con un pallonetto un difensore.

Ora il premio ambito: sesso gratis.

Finalmente le Super Aquile potranno riscuotere il premio promesso. L’Associazione Nazionale delle Prostitute Nigeriane aveva annunciato che in caso di vittoria della Coppa D’Africa sarebbe stata offerta ai propri beniamini una settimana di sesso gratuito, riserve comprese.
Queste furono le dichiarazioni dell’associazione delle lavoranti del sesso a YNaija.com, sito internet locale nigeriano, alla vigilia: “vogliamo congratularci con la squadra per essersi qualificata al turno successivo e per mostrare tutto il nostro appoggio alla nazionale, siamo qui ad annunciare una settimana di sesso gratuito per le Super Aquile se vinceranno il trofeo”. 
La prostituzione in Nigeria è totalmente legalizzata ed è un lavoro a tutti gli effetti. ”Con questa iniziativa vogliamo mostrare tutto il nostro appoggio alla nazionale”, ha detto Jessica Elvis, una responsabile del sindacato. Tra i beneficiari, anche il laziale Onazi.
Ora la nazionale nigeriana si appresterà a riscuotere il premio promesso?

(fonte web, Corriere della Sera)

a Cognita Design production
Torna in alto