La Meta C5 si prepara alla sfida di Ostia

Secondo giorno di lavoro al PalaCatania per la Meta Catania Bricocity. Tanto buon umore ma solita massima applicazione dopo il grande successo di venerdì scorso contro il Real Rieti

55

Secondo giorno di lavoro al PalaCatania per la Meta Catania Bricocity. Tanto buon umore ma solita massima applicazione dopo il grande successo di venerdì scorso contro il Real Rieti. I ragazzi di head coach Samperi hanno svolto la prima parte con il preparatore atletico Castello con un lavoro mirato sulla forza e successivamente spazio al pallone ed esercitazioni su campo ridotto. In gruppo Ernani, mentre terapie per Perez ormai sulla via del recupero. Assenti i soli Musumeci e Cesaroni impegnati con l’Italia che si riuniranno al gruppo nella giornata di giovedì. Meta Catania Bricocity che partirà alla volta di Roma venerdì pronta per cercare di dare continuità all’ottima partenza.

Dolce ricordo per la Meta Catania Bricocity l’ultimo precedente: stagione 2017-2018, finale playoff d’andata con i ragazzi di Samperi vittoriosi per 1-3 grazie alle reti di Sanchez, Musumeci e Schacker anticamera  del ritorno e della promozione in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *