Hillsong London. La manifestazione ‘L’amore vince tutto’ al Palasport di Acireale

Concerto finale con i leader mondiali della “worship night” Hillsong London. La manifestazione ‘L’amore vince tutto’ al Palasport di Acireale

Uno  spettacolo veramente significativo proiettato a dare una scossa al cuore di tutti. L’Amore vince  tutto, questo è il percorso  e la testimonianza che ha dato il calciatore rossazzuro Nicola Legrottaglie, una promozione, un’iniziativa  alla scoperta dei valori e della solidarietà.

Scriveva il poeta Giuseppe Ungaretti “L’amore e la poesia serve per dare un motore al cuore“. Una manifestazione viva di allegria e festosità, allietata da musiche, clown e balli insieme a gruppi di  bambini volta a sensibilizzare i valori cardini della società come educazione, generosità e amicizia. “Questo momento, dichiara Nicola Legrottaglie, mi rende orgoglioso e allo stesso momento sento una vibrazione positiva nel mio animo, che mi scatena una forte emozione e mi fornisce l’energia giusta per ‘servire’ gli altri, dando tutto me stesso per aiutare chi ne ha di bisogno”

Tutto ciò è stato possibile sia al lavoro di Nicola, coadiuvato dalla moglie Erika, che alla meravigliosa musica de “Hillsong London“,  accompagnati dal leader Reuben Morgan, che dalla dinamica ed esplosiva Lucilla Toscano affiancata da un grande  personaggio Grant Slone.

Un’emozionante sequenza video è stata realizzata e proiettata ‘Le ali morali’, dove sono elencati i veri valori che dovono governare questo mondo come imperativo sociale. Contestualmente è stata  promossa una raccolta fondi  il cui ricavato della vendite di magliette e del   il famoso libro bestseller di Nicola Legrottaglie, servirà per promuovere progetti e attività sociali in tutta l’Italia. Tra le varie attività, a Catania, nella centrale via Etnea, è stato promosso un Flashmob dei valori.

Con “L’AMORE VINCE TUTTO“ si sono associate  i Clown senza frontiere, Amici della speranza di Catania, Agape Missione, Avis di Acireale, Compassion International, Fuori tutti, Jesus Generation, La fionda di Davide, Life Progetto Africa, Missione Possibile Italia, Crivop Onlus.

 

I commenti sono chiusi.

a Cognita Design production
Torna in alto