La fondazione Panetti porta a teatro la beneficenza!

Marco Capretti con Inghiottito ha portato un momento di ilarità nel pubblico
il ricavato della serata è stato devoluto per acquistare un veicolo con pedana sali/scendi per il trasporto di malati dal proprio domicilio

ROMA-  Serata incredibile presso il Teatro Ambra alla Garbatella. Marco Capretti con Inghiottito (spettacolo comicamente digeribile) ha dato riprova della sua bravura! Il suo monologo divertente ha fatto sorridere tutti, dall’inizio alla fine. Una commedia esilarante quella di Marco Capretti e di Stefano Fabrizi, che ha divertito l’intero pubblico; grandi e piccini, letteralmente “inghiottiti” dalla simpatia del comico romano.

In “Inghiottito” Capretti racconta che va dallo psicologo per ricercare alcune risposte ai suoi perchè, rivivendo, così, tutta la sua vita, fino a ritrovare sè stesso. Una commedia ricca di battute e di aforismi sulla vita comune, dove ognuno può rispecchiarsi: dai vissuti dell’infanzia, alla scuola o al trasloco. “Inghiottito! Prodotto piacevolmente digeribile” commenta Capretti – “è la risposta comica e dissacrante a tutto quello che ci costringe, ci vincola, ci inghiotte durante la nostra vita”. E trova tutti d’accordo: un’ora e mezza di risate e di comicità mai scontata, che non trascende nel banale ma invita chi lo guarda a non prendersi sul serio. Questa sera Marco Capretti ha regalato tanti sorrisi al suo pubblico, ma anche a chi chiede aiuto alla Fondazione Emanuela Panetti Onlus, impegnata quotidianamente nel sociale. Infatti parte del ricavato della serata è stato devoluto per acquistare un veicolo con pedana sali/scendi per il trasporto di malati dal proprio domicilio presso i luoghi di cura. Fai anche tu come Marco, aiuta la fondazione Panetti a raccogliere i fondi necessari per l’acquisto del veicolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *