ArteMed, la fiera apre le porte a tutti gli artisti

L’arte è la protagonista di ArteMed – artisti in fiera, la manifestazione che rappresenta il lato artistico-culturale della Fiera Campionaria del Mediterraneo che si svolgerà a Palermo dal 26 maggio al 10 giugno 

artemed-1-e1429040771307

Per questa edizione 2018, l’evento più che mai si caratterizza come uno spazio creativo in continua evoluzione e uno spazio di inclusione per creativi. 

La fiera apre le porte a tutti gli artisti, dando la possibilità di avere uno spazio dove potere dipingere dal vivo. Oltre agli artisti espositori presenti nei padiglioni 20A e 20, a tutti gli artisti che ne faranno richiesta verrà assegnato uno spazio per estemporanee. 

La partecipazione è gratuita,  l’ingresso sarà comunque regolamentato, per dare modo all’organizzazione di gestire al meglio le postazioni all’interno del complesso fieristico. 

Gli artisti possono chiedere di partecipare seguendo due modalità: o inviando una mail a artemed2015@gmail.com oppure recandosi direttamente presso gli uffici della direzione in fiera. In entrambi i casi devono indicare: nome e cognome, i giorni in cui intendono partecipare e il recapito telefonico.

L’invito è esteso anche agli artisti di strada, che possono esibirsi lavorando a cappello.

Angela Sclafani – direttore artistico ArteMed “ fin dalla prima edizione ho pensato ad ArteMed come ad un laboratorio in continua evoluzione, un continuo lavoro in divenire lontano da statiche impostazioni, per questa edizione oltre gli artisti espositori selezionati, voglio “contaminare” d’arte tutta la fiera, dando la possibilità a tutti gli artisti di partecipare e dipingere live”.

a Cognita Design production
Torna in alto