“La Fede è scontata”: il nuovo slogan della campagna abbonamenti del Calcio Catania

LA FEDE E’ SCONTATA!
Numerosi gli sconti e le promozioni per i giovani o per gli over 65 o per le famiglie che la società ha riservato ai propri tifosi a partire proprio dal “mese rossazzurro”. 

Ricominciamo da zero. Grandi risultati abbiamo raggiunto la scorsa stagione, ma è arrivato il momento di pensare alla nuova stagione e lo facciamo insieme ai nostri abbonati, vecchi e nuovi”.

Sono queste le parole del presidente del Catania Antonino Pulvirenti durante la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2013-14 che si è svolta nella sala congressi del centro sportivo “Torre del Grifo” alla quale era presente anche il dirigente Carmelo Milazzo, il dottor Lauretta della Ticket One, ed il dottor Provenzano della Gsport. “Siamo consapevoli – ha detto Pulvirenti – del momento di crisi in cui viviamo. Proprio per questo abbiamo scelto lo slogan La Fede è scontata, un modo per soddisfare le esigenze di vecchi e nuovi tifosi”.
Di certo è un sogno superare gli oltre 13mila abbonati della prima stagione nella massima serie, anche se il discorso Stadio in queste occasioni diventa di primaria importanza, tuttavia un grande sforzo la società rossazzurra ha messo in campo per soddisfare i tifosi, tra l’altro presenti in massa alla presentazione dal quale si evince un incredibile rapporto tra i tifosi e i colori rossazzurri. Da considerare comunque che lo zoccolo duro, così definito da Milazzo si è sempre imposto tra i 9mila e i 10mila, che sono sempre numeri importanti. 
Interessante poi è stata la salve di domande che hanno caratterizzato il dopo conferenza, tutte pertinenti, a dimostrazione del grande interesse che  la stampa, radio-televisiva, web e cartacea, ormai dedica continuamente ad una grande realtà del Calcio Nazionale.

Andiamo a vedere quali saranno i prezzi della stagione 2013-2014.
Per chi è già in possesso dell’abbonamento i prezzi saranno:
Curva 150,00 euro (ridotto 125,00), Tribuna B 300,00 (ridotto 250,00), Tribuna A 650,00 (ridotto 550,00), Tribuna Elitè 1100,00.   
Mentre in vendita libera i prezzi saranno:
Curva 200,00 (ridotto 170), Tribuna B 400,00 (ridotto 320), Tribuna A 800,00 (ridotto 700), Tribuna Elitè 1400,00.
Per i giovani nati dal 1° Gennaio 1999 in poi saranno:
Curva 100,00 ; Tribuna B 200,00; Tribuna A 400,00; Tribuna Elitè 1000,00
La campagna abbonamenti si svolgerà in ben tre fasi e con la novità che l’abbonamento è possibile anche sottoscriverlo online.
Una prima fase si svolgerà dal 24 giugno al 26 luglio in cui si eserciterà quindi il diritto di prelazione.
Una seconda fase tra il 29 ed il 30 luglio in cui sarà possibile cambiare posto o settore
Una terza fase che partirà poi mercoledì 31 luglio che darà il via alla vendita libera.
Numerosi gli sconti e le promozioni per i giovani o per gli over 65 o per le famiglie che la società ha riservato ai propri tifosi a partire proprio dal “mese rossazzurro” in cui i nuovi abbonati non dovranno attendere la fine del periodo riservato all’esercizio del diritto di prelazione ma potranno effettuare la sottoscrizione già durante la prima fase della campagna abbonamenti, usufruendo di uno sconto del 15% rispetto al prezzo della fase successiva.
Una crescita incredibile con il passare degli anni che viene sempre di più apprezzata dai tifosi.  Novità relative anche dalla Nazionale italiana allenata dal c.t Cesare Prandelli che, in attesa delle convocazioni degli ottimi calciatori rossazzurri, potrebbe giocare al “Massimino” di Catania qualche match in prospettiva dei Mondiali di calcio che si disputeranno il prossimo anno in Brasile.

 

a Cognita Design production
Torna in alto