La discoteca Nice di Roma inaugura la stagione 2019

Insieme alla promessa di un’estate finalmente in arrivo riappare come d’incanto dietro al Foro Italico la fantastica struttura del Nice, la più nota discoteca estiva di Roma Nord che inaugura Mercoledì 12 giugno la stagione 2019. Talent-Scout-S (1)

Alla guida della prestigiosa iniziativa, un gioiello di tecnologia fatta di suoni e immagini scenografiche, i “tre moschettieri” della vita notturna romana, Andrea Barberis, Paolo di Stefano e Stefano Volpe, giovani imprenditori appartenenti alla borghesia colta della capitale, noti per la loro esperienza, serietà e creatività nel campo professionale della vita notturna.
Il loro intento è quello di imprimere al loro lavoro quel valore aggiunto, oggi sempre più necessario per la qualità e la sicurezza dell’intrattenimento notturno, con serate di musica live, cinema ed eventi culturali, creando nello spazio discoteca nei primi giorni della settimana un polo di aggregazione sociale per i giovani ma anche a disposizione del quartiere e della capitale durante l’estate romana.
Per far questo si sono avvalsi quest’anno della direzione artistica di Nicoletta Costantino, fondatrice del famoso locale “Talent Scout” di Roma e regista del primo ed imitatissimo “Talent Scout Show” che ha allevato talenti come Max Tortora, Dado, Massimo Bagnato, Tosca, ed altri ed è stato struttura portante di spettacolo nelle 30 puntate di Domenica di Pippo Baudo.
Il Talent Scout Show sarà rilanciato nei mercoledi del Nice a partire da MERCOLEDI 19 GIUGNO.
I nuovi talenti romani DELLA MUSICA E DELLA COMICITA’ hanno di nuovo un varietà, un’orchestra dal vivo , ed un palco dove esibirsi al riparo dai… karaoke!. I primi giorni della settimana saranno inoltre dedicati al cinema, al festival jazz e alla kermesse delle orchestre di strada, oltre ad altri appuntamenti musicali e culturali.
La manifestazione inizierà il 12 Giugno per concludersi il 22 Settembre 2019, prevedibilmente con una sosta di alcuni giorni nel mese di Agosto, e si svolgerà nello spazio di Via Tommaso Tittoni altezza Largo Ferraris IV a ridosso della Curva Nord dello Stadio Olimpico.

dado e alessiaNella foto il comico  Dado  e la moglie Alessia ospiti della serata inaugurake di Nicoletta Costantino , la Talent Scout che l’ha scoperto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *