LA COMMUNITY ICT SICILIANA per la prima volta a Catania

Il workshop “La mutazione digitale dell’ICT” si terrà presso l’Hotel Nettuno di Catania a partire dalle h. 10:30  del 19 Febbraio.

La comunità di uno dei pochi settori che attualmente si presenta con un segno positivo nella crescita economica del Paese e dell’isola si incontrerà la mattina del 19 Febbraio per confrontarsi sui risultati finora raggiunti, le criticità e soprattutto gli scenari futuri.

Il workshop, organizzato da Confcommercio Sicilia, Assintel Sicilia – comitato regionale dell’Associazione Nazionale Imprese ICT e Digitali e promosso dal Consorzio Etna Hitech di Catania, è aperto a chiunque fosse interessato ad approfondire i temi trattati in giornata e a conoscere da vicino il settore ICT Siciliano.

Durante la giornata verrà presentata una lettura dei principali dati del mercato ICT e le priorità di investimento delle aziende utenti. Verranno poi disegnati i contorni del mercato del lavoro del settore, secondo i risultati delle ultime ricerche Assintel. Interverranno a proposito il Presidente di Assintel e Presidente Commissione Innovazione e Servizi di Confcommercio, Giorgio Rapari, il Segretario Generale di Assintel, Andrea Ardizzone e Pietro Agen, Presidente di Confcommercio Sicilia e Vicepresidente nazionale Confcommercio.

In questa occasione, inoltre, Emanuele Spampinato, presidente del Consorzio Etna Hitech presenterà il programma del Comitato Regionale “Assintel Sicilia”.

a Cognita Design production
Torna in alto