La Bingo Pasqua a Villa Fazio

Mercoledì 1° aprile imperdibile appuntamento con la tombola di Pasqua al Polo educativo di Librino, un evento sostenuto da Globus Magazine, con protagonisti i giovani.

Gli eventi a Villa Fazio non finiscono mai: per coinvolgere i giovani anche nel periodo pasquale si è pensato di dar vita alla Bingo Pasqua, mercoledì 1 aprile presso il centro di viale Sisinna, 1. 


Una
tombola avente come premi uova di cioccolato, gentilmente offerte da Lions club Catania Faro Biscari. Un evento, supportato da Globus Magazine, di aggregazione tra giovani di diverse età: i protagonisti saranno bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, a intrattenerli con animazione e balli saranno ragazzi delle scuole superiori e universitari.

In pieno spirito con le attività già presenti al Polo, la Bingo Pasqua vuole creare un momento in cui i giovani incontrano i giovani, in cui i modelli di comportamento vengono dettati dai propri coetanei e diventano quindi più credibili e più concreti.

Oltre al momento solenne della Via Crucis organizzata il 27 marzo, si è pensato di dedicare un momento di festa e divertimento dedicato esclusivamente ai giovani, veri fruitori di Villa Fazio, il Polo educativo di LibrinoSarà inoltre effettuata la premiazione del concorsoLascia il segno” per la citazione letteraria che ha ricevuto più “mi piace” nella pagina Facebook del Polo Educativo - Villa Fazio.

Info: 342 6383663 - www.facebook.com/villafazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *