Intervista all’attore Silvio Munerotto

Silvio Munerotto: “tacendo per ascoltare conosco ogni cosa”. L’attore napoletano sarà uno dei protagonisti del prossimo reality, targato canale cinque, dal titolo “Infinity”img.

Attore di “Gomorra tre” e del film “Insieme per amore” del regista  Nando de Maio, Silvio è un giovane ragazzo napoletano che come molti suoi coetanei ama il cinema e sta anche studiando per recitare in teatro, altra sua passione. Di recente è stato contattato da Lele Mora e Giovanni Ciacci, noti nell’ambiente dello spettacolo, Ciacci è opinionista di Pomeriggio Cinque, una  trasmissione molto seguita. Silvio Munerotto sarà uno dei protagonisti del reality che verrà trasmesso a partire da questo autunno, che avrà come titolo “INFINITY”. Nel cast saranno presenti molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo, ma  non vogliamo svelare troppo…

Silvio, lei è nato e cresciuto nella bella Campania, è partenopeo DOC. Ci vuole dire cosa, secondo lei, hanno di particolare i napoletani?

“Io penso – risponde Silvio con un dolce sorriso – che la cosa più bella di Napoli è il cuore della gente e la loro umiltà. Purtroppo Napoli è molto astrusa perché c’è tanta fame e la gente diventa molto persuasiva, ma  è anche un popolo che un grande cuore”

So che lei ha una simpatia per una delle protagoniste del reality “Take me out”, simpatia ricambiata. Possiamo fare un’anticipazione per il Globus magazine, quasi uno scoop. Tra di voi due sta nascendo qualcosa di bello e di profondo?

“Ci sarà un’altra aspirante attrice che è Gresia Iadicicco di “take my out” la riccia di Marcianise, che  ha conquistato il podio sulle altre aspiranti. Spero che la nostra amicizia  con il tempo potrà diventare qualcosa d’ importante. Non voglio dire altro…”

Ci sarà del tenero tra l’attore Silvio Munerotto e la riccia chissà… Ne vedremo delle belle!

Qual è la frase che più ti rappresenta che racchiude il tuo vero io? Tanti saranno i tuoi sogni che in questi anni hai tenuto nel cassetto. Adesso è arrivato il momento di aprire il cassetto e credo che già sei sulla buona strada per realizzare i tuoi sogni e desideri non e’ cosi?

“La frase che mi rappresenta è “tacendo per ascoltare conosco ogni cosa”. I miei obiettivi sono di diventare un bravo attore e il mio sogno è quello di aiutare le persone  che non possono mangiare, i bambini malati, persone che hanno bisogno di sostentamento, magari facendo nascere una associazione di beneficenza e poiché io sono ottimista di natura concludo questa interessante intervista dicendo: nella vita nulla è impossibile!”

Con queste  significative parole espresse da un giovane attore, chiudiamo questa  breve intervista sperando che  queste bei propositi  possano  essere  fonte di riflessione e di condivisione da parte di altri giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *