Inter: colpo De Vrij per la prossima stagione

Si attende solo l’ufficialità da parte dei due club per assicurare ai nerazzurri il difensore centrale olandese per la prossima stagione 

2

Manca solo l’ufficialità che si attende per i prossimi giorni, ma in Italia il mercato è iniziato prima del previsto con grandi colpi sui taccuini di alcuni grandi club. Questo perché, dopo la firma di Pepe Reina con il Milan, Stefan De Vrij, difensore centrale della Lazio, è pronto a preparare i bagagli e ad indirizzarsi verso l’Inter, club con la quale ha trovato l’accordo per i prossimi anni e che in questi giorni ultimerà la pratiche per accogliere già dal prossimo primo di luglio il calciatore olandese.

Il mercato nerazzurro però continua a muoversi e, proprio in questi ultimi giorni i radar della dirigenza del biscione stanno sondando un’ulteriore pista che porterebbe a Bernard, centrocampista brasiliano dello Shakhtar Donetsk con grandi qualità da finalizzatore che porterebbe qualità al reparto offensivo nerazzurro, la quale ha sofferto in questi ultimi anni la presenza di un vero e proprio trequartista da schierare alle spalle di Mauro Icardi.

Ultimo nome sul quale sembrerebbe essere vigile la dirigenza dell’Inter, è quello di Domenico Criscito, ormai migrato da anni in Russia fra le fila dello Zenit di San Pietroburgo e spesso cercato in passato da  molti club italiani. Da capire, però, le intenzioni del giocatore sul proprio futuro e, il ruolo che ricoprirebbe all’interno dell’undici titolare di Spalletti.

a Cognita Design production
Torna in alto