INCONTRO CAVALERI DELLA REPUBBLICA: MERITO AL CAVALIERE ANTONIO ARENA

 

Prima della pausa estiva i soci dell’ANCRI, Associazione Nazionale degli Insignti dell’Ordine al Merito della Repubblica, si sono incontrati per un momento conviviale e nell’occasione è stata consegnata una targa di merito al Cav. Antonio Arena, che ha concluso il servizio attivo presso la Capitaneria di Porto di Catania

Senza titolo2KKKKKK

Prima della pausa estiva i soci dell’ANCRI, Associazione Nazionale degli Insignti dell’Ordine al Merito della Repubblica, si sono incontrati per un momento conviviale e nell’occasione è stata consegnata una targa di merito al Cav. Antonio Arena, che ha concluso il servizio attivo presso la Capitaneria di Porto di Catania.

Il Presidente della Sezione, Gr. Uff. Giuseppe Adernò, ha consegnate le tessere e gli attestati ai nuovi Soci: Gr. Ufficiale Luigi Lucifora, Comm. Luciano Lamantia, e ai Cavalieri Giuseppe Agosta, Paolo Bella, Salvatore Caruso, Antonina Fede, Antonio Giardina, , Antonina Panebianco.

Hanno partecipato alla serata, all’insegna dell’amicizia e della cordialità il delegato nazionale dell’Ancri per gli affari legali, avv. Santi Di Paola, il Vice presidente della sezione, Cav. Francesco Zaccà ed il Segretario Tesoriere, Cav. Salvo Vicari, da poco nominato presidente del Lions Club, ed i Cavalieri: Ignazio Cassaniti, Daniela Giordano e Giorgio Sabella.

Il messaggio di saluto del presidente nazionale Cav. Tommaso Bove e del vice delegato regionale Cav. Giovanni Rezoagli è stato accolto come augurio e auspicio di serene vacanze.

La attività della Sezione riprenderanno dopo la pausa estiva ed il venerdì 11 ottobre si celebrerà l’Assemblea plenaria dei Soci per un bilancio del primo anno di attività della Sezione territoriale di Catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *