“Il microcredito in Sicilia. Un modello per il credito sostenibile” presentazione del libro di Giambattista Pepi

Parlare di sviluppo, di crescita per le imprese, di strade, soluzioni e idee per uscire dalla crisi: ecco i temi affrontati nel libro del giornalista Giambattista Pepi “Il microcredito in Sicilia. Un modello per il credito sostenibile”.

fronte

Sarà presentato domani, giovedì 7 aprile, alle ore 16,00 nell’aula magna del Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania il libro del giornalista Giambattista Pepi “Il microcredito in Sicilia. Un modello per il credito sostenibile”, prefazione di Antonio Patuelli, edito da Aracne Editrice.

Dopo gli indirizzi di saluto della professoressa Michela Cavallaro, Direttore del Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università degli studi di Catania, seguirà l’introduzione dell’Autore.

All’evento parteciperanno, in qualità di relatori, il Professore Maurizio Caserta, docente di Economia politica al Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania; il Professore Sebastiano Mazzù, docente di Economia degli intermediari finanziari e Finanza aziendale  al Dipartimento di Economia e Impresa dell’Università di Catania, la Dottoressa Maria Gabriella Macauda, Responsabile dell’Area manager di UniCredit Catania e il Dott. Salvatore Pappalardo, responsabile delle Attività e Microcredito della Caritas Diocesana di Catania.

Interverrà anche il Direttore della Caritas Diocesana di Catania, Don Piero Galvano. 

a Cognita Design production
Torna in alto