Lions e Rotary uniti nell’aiuto per il controllo della sordità

I Lions della V circoscrizione di Catania e il Rotary Club di Acicastello (CT) organizzano una giornata per il controllo gratuito dell’udito.
Domenica 22 febbraio l’incontro con la popolazione presso la Villa Bellini e piazza Europa a Catania.

A nome di tutti i Clubs della V circoscrizione Lions, il Presidente dott. Salvatore Mammana e il Presidente Rotary Club Acicastello dott.ssa Mariadonatella Cocuzza sottoscrivono  una iniziativa pensata in tandem per il controllo della sordità che prevederà il controllo gratuito dell’udito.

Infatti il Progetto Sordità, Service di Rilevanza Nazionale promosso da “The International Association of Lions Clubs, Distretto 108 Yb Sicilia, V circoscrizione, per l’anno sociale 2014-15” e il II Tour Itinerante della Sicilia dedicato al controllo delle patologie dell’orecchio ed uditive, condotto dal “Rotary International distretto 2110 Sicilia e Malta, per l’anno sociale 2014-15”, convergeranno domenica 22 Febbraio 2015 a Catania in una manifestazione che si svolgerà presso la Villa Bellini dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e in piazza Europa dalle ore 16,00 alle ore 19,00 durante la quale gli amici, la popolazione cittadina e i soci Lions e Rotary si incontreranno per effettuare il controllo gratuito dell’udito con la collaborazione del Camper Amplifon.

Un evento che ancora una volta fa sentire la nota attenzione rivolta verso lo sviluppo dei rapporti sociali dai due club service, sottolineata dallo slogan che recita: 
“Farti sentire bene fa sentire bene anche a noi”.

In testa il motto dei due governatori, Lions, ing. Salvatore Ingrassia – “Servire Insieme in Amicizia” e  Rotary, avv. Giovanni Vaccaro – “Serviamo Sorridendo”. 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *