Il CUN Sicilia presenta a Catania Gary Heseltine Editore di UFO Truth Magazine

L’ex Ispettore di Polizia inglese presenta a Catania: IL PRUFOS. Gli UFO di Scotland Yard e il Caso di Rendlesham Forest.  
Con il patrocinio di Globus Magazine, Globus Television, Lions Club Catania Faro Biscari e Kiwanis International Catania Centro.

Nel quadro delle attività culturali e di divulgazione del CUN SICILIA, si annuncia l’evento che avrà luogo a Catania,  domenica 22 novembre, alle ore 18, presso il salone della Chiesa di S. Biagio (Piazza Stesicoro, ingresso da piazza S. Carcere 3).

Il relatore Gary Heseltine, già ispettore in congedo di Scotland Yard, terrà una conferenza sul tema “Il PRUFOS (Police Reporting UFO Sightings) di Scotland Yard  e The Rendlesham Forest  UFO Incident”.

Gary in servizio ha lavorato sul database in uso a Scotland Yard. Ha studiato 425 casi Ufo in cui sono stati coinvolti 900 poliziotti inglesi. 

Heseltine ha frequentato la Frederick Gough Comprehensive School di Scunthorpe, United Kingdom. Ha trascorso 22 anni nella Polizia Londinese ed è direttore ed editore  di “Ufo Thruth Magazine” (http://www.ufotruthmagazine.co.uk/). 

Nel 2010 ha preso parte e premiato al The Washington Press Club, ricevendo il Disclosure Award by Steve Basset Group, davanti ad alcuni membri del Congresso Americano

 Gary ha  collaborato con il Col. Charles Halt per il caso di Rendlesham Forest, considerato uno dei più famosi eventi UFO avvenuti nel Regno Unito, del quale si conosce molto. Un fascicolo sul caso è ancora secretato dal Governo inglese e verrà reso pubblico solo nel marzo 2016.
Nelle notti del 26-28 dicembre 1980 una serie di luci multicolori e l’atterraggio di un presunto oggetto non identificato nella foresta di Rendlesham, nel sud dell’Inghilterra, al di fuori della base della Royal Air Force di Woodbridge e utilizzata dall’Air Force statunitense, mettono in allarme l’intera base. Le pattuglie avvicinatesi in una radura, notano un oggetto di forma triangolare con una forte luce tra il giallo e il bianco con luce rossa in cima. All’improvviso, l’oggetto si alza e parte a forte velocità. Successive indagini rilevarono sul terreno radiazioni fuori dalla norma. Molte le spiegazioni convenzionali e non ma solo il contenuto del fascicolo ancora secretato potrà chiarire molti punti.

a Cognita Design production
Torna in alto