J-Ax alla Feltrinelli: Il bello d’esser brutti

 

 J-Ax, il noto cantante rap sarà alla Feltrinelli di Catania  per incontrare  il suo pubblico. Un firmacopie del suo nuovo album.  

Giovedì 12 Febbraio, alle ore 17:00, la Feltrinelli di Catania (via Etnea 285) ospita J-Ax per un firmacopie del suo nuovo album Il bello d’esser brutti. A oltre tre anni dall’ultimo disco, infatti, Alessandro Aleotti in arte J-Ax lancia con questo cd una nuova “bomba”: 20 tracce, prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy. Con Il bello d’esser brutti, J-Ax si racconta in tutte le sue sfaccettature facendo outing attraverso una psicanalisi terapeutica verso se stesso e verso il Paese.
Il disco è un insieme di mutevoli registri e contaminazioni di generi tra cui il rap, il rock, il reggae, il punk, il pop, il soul e l’indie. Chi ascolta
Il bello d’esser brutti viene introdotto in una dimensione intima dell’artista, in una visione personale e al tempo stesso condivisibile, sospesa tra l’interiorizzazione del passato e la consapevolezza del presente.

 Acquista o prenota il cd presso la Feltrinelli di Catania e ritira il pass che consente accesso prioritario al firmacopie.(1 pass per ogni cd acquistato).

 

 

 

a Cognita Design production
Torna in alto