Il 52° Club Frecce Tricolori di Acireale consegna le Cartoline autografate dalla PAN

Cartoline autografate dai piloti delle Frecce Tricolori come ricordo dello Spettacolare “Air Show” sulla Timpa di Acireale

Cartoline autografate per ricordare lo spettacolare “Air Show “ della nostra Pattuglia Acrobatica dello scorso 10 giugno che si è svolto sulla Timpa di Acireale.

Le cartoline, che raffigurano alcuni dei bozzetti presentati per l’allestimento del manifesto dell’evento acrobatico, sono state consegnate il 31 ottobre scorso al Comandante del 41° Stormo di Sigonella, Col. Pil. Dario Antonio Missaglia, dal presidente del 52° Club Frecce Tricolori di Acireale Antonino Zangrì, accompagnato dal cassiere del Club, Andrea Quattrocchi.

Il 13 novembre sono state consegnate al Sindaco della città di Acireale, Nino Garozzo, dal presidente Zangri, in presenza di Andrea Quattrocchi (cassiere del Club), Giuseppe Scaccianoce (segretario del Club), Nives Leonardi, assessore al Turismo della Città di Acireale,  perché rimangano patrimonio della Città.

Le cartoline, oltre ad essere state marcate con l’annullo postale, sono state autografate dai componenti della Pan – Frecce Tricolori, segno di un ulteriore legame tra la Città di Acireale e la Pattugli acrobatica nazionale, vanto del nostro Paese in tutto il mondo.

In fine il 17 novembre la consegna è avvenuta presso l’Aeroporto di Catania Fontranarossa al presidente dell’Aeroclub di Catania, Stefano Arcifa, un modo questo  per ringraziare l’Aeroclub del fondamentale apporto dato per lo svolgimento della manifestazione.  

Le cartoline sono state disegnate dagli studenti del liceo artistico di Acireale e dei 25 bozzetti realizzati ne sono stati scelti quattro.

Uno di questi soggetti, ideato da Michela Russo, è stato scelto per raffigurare il manifesto ufficiale della manifestazione, mentre gli altri tre soggetti (realizzati da  Dario Bella, Loredana Pennisi, e Silvia Scifo) sono stati scelti per le cartoline.

 

 

a Cognita Design production
Torna in alto