Ibrahima Ba ritorna all’Acireale Calcio

L’Acireale Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Ibrahima Ba, proveniente dal Taranto.

Acireale-calcio-1

Centrocampista classe 1998, Ba fa così ritorno in granata dopo solo qualche mese, squadra con cui lo scorso anno ha collezionato 29 presenze e 2 reti. Nonostante l’età, il mediano senegalese vanta già una grande esperienza, avendo ottenuto due promozioni in Serie C con le maglie di Vibonese e Lecco.

“Ho voluto fortemente fare ritorno ad Acireale – ha spiegato il calciatore classe ’98 –   dove mi ero trovato benissimo con tutto l’ambiente ma soprattutto dove avevo lasciato in sospeso un sogno che fin dallo scorso anno avevamo. Per fortuna questo passaggio si è concretizzato e devo ringraziare la Società e il mister che mi hanno permesso di tornare in questa grande famiglia. Acireale è ormai parte di me: ho girato tante città ma non ho mai avvertito quel calore di casa che sento qui. Ringrazio tantissimo i tifosi perché quando sono andato mi hanno sommerso dal loro affetto. Per questo suderò la maglia ogni qual volta avrò la possibilità di scendere in campo per raggiungere tutti insieme quel sogno comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *