GRAVINA, AL VIA INSTALLAZIONE RALLENTATORI DI VELOCITÀ E ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI

Per consentire i lavori di posa è stato istituito nelle vie interessate, il divieto di sosta su sosta su ambo i lati, dalle ore 7.00 alle ore 17.00, da oggi 1 marzo al giorno 6 marzo 2021.

GRAVINA DI CATANIA (CT) – L'amministrazione comunale ha dato il via all'installazione di 25 rallentatori di velocità e di 4 attraversamenti pedonali rialzati in diverse strade comunali. A darne notizia sono stati il sindaco Massimiliano Giammusso e il vicesindaco con delega alla Viabilità e alle Manutenzioni Rosario Condorelli.

«I rallentatori saranno installati in diversi punti nevralgici dove il transito dei veicoli rappresenta un rischio per la sicurezza e l'incolumità pubblica – ha spiegato il sindaco - nello specifico si tratta delle vie: Padre Angelo Secchi, Giacomo Leopardi, Paglieri, San Domenico Savio, Fratelli Bandiera, via Arcoleo, Bramante, Simili, Brancati, Santa Maria dei Monti, Paolo Orsi, Vittorio Veneto». Gli ha fatto eco il vicesindaco Rosario Condorelli: «Gli attraversamenti pedonali rialzati saranno collocati in via San Paolo, via Aldo Moro e via Vittorio Emanuele. Per consentire i lavori di posa è stato istituito nelle vie interessate, il divieto di sosta su sosta su ambo i lati, dalle ore 7.00 alle ore 17.00, da oggi 1 marzo al giorno 6 marzo 2021. Anche in questo caso – ha concluso Condorelli - desidero sottolineare il lavoro svolto dal 5° Servizio, nelle persone del responsabile geometra Salvatore Contrafatto e dal responsabile del procedimento geometra Santo Di Dio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *