Golden Globes: il successo inaspettato di La La Land

Durante la premiazione dei Golden Globes 2017 ad essere confermato, come miglior film commedia o musicale dell’anno, è stato La La Land che vede come protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone.

La La Land

Nella Foto Ryan Gosling ed Emma Stone, protagonisti di La La Land

L’8 Gennaio 2017 si è tenuta l’assegnazione dei Golden Globes al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles: a salire sul Red carpet sono stati molti attori, tra cui Maryl Streep, Ryan Gosling, Emma Stone, Clary Foy, Sylvester Stallone e tanti altri.

Durante la premiazione ad essere confermato, come miglior film commedia o musicale dell’anno, è stato La La Land che vede come protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone.

Un successo inaspettato che ha trionfato in ben sette categorie: miglior commedia, miglior regia, miglior sceneggiatura, miglior attrice, miglior colonna sonora originale, miglior canzone originale.

I due attori avevano già avuto modo di recitare insieme nel film Crazy Stupid Love ed il regista, Damian Chazelle, li ha richiamati per farli interpretare i seguenti ruoli di Sebastian e Mia.

Ryan Gosling ed Emma Stone hanno svolto alla perfezione i loro personaggi.

Di conseguenza, il film è un musical e la storia tratta di un ragazzo, interpretato da Ryan Gosling, malinconico e con un passato turbolento, che suona come pianista di jazz.

Mentre Emma Stone è una futura attrice che si trasferisce a Los Angeles, ma le cose non vanno come si aspettava e finisce a lavorare come cameriera.

Entrambi sono due persone diverse, ma una cosa li accomuna: la speranza di poter realizzare il proprio sogno.

La storia tra i due non è una semplice storia d’amore, potrebbe essere un po’ scontata: lui che suona come un uomo solitario e depresso per il suo passato e lei che arriva sperando di diventare una stella, ma ogni storia d’amore ha una propria morale.

La storia di Sebastian e Mia ci ha fatto piangere e commuovere, per l’importanza che la trama dà all’amore e di come quest’ultimo possa essere la forza dirompente per superare qualsiasi ostacolo.

La La Land, dunque si aggiudica il premio dei Golden Globes e ciò potrebbe permettere al film di vincere anche il futuro Oscar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *