GLOBUS Magazine – Premio Internazionale A.LABISI 2012

GLOBUS Magazine
Targa d’argento Antonietta Labisi 2012
XIX Edizione Catania Hotel Nettuno

Il prestigioso magazine, ieri sera 16 giugno, in una splendida cornice di pubblico, all’Hotel Nettuno di Catania, ha ricevuto l‘award per il giornalismoTarga d’Argento Antonietta Labisi“, manifestazione di premiazioni di eccellenze, giunta alla XIX edizione.
Il Premio Internazionale viene assegnato come da tradizione a personalità ed organismi distintisi nel campo sociale, della ricerca, della scienza e della cultura.
Condotta da Nino Graziano Luca, questa edizione ha visto sul parterre: per la scienza il prof. Renato Bernardini e il prof. Korotkov Konstantin Gheorghievick, preside della Facoltà di Fisica Quantistica di Sanpietroburgo, per l’arte il generale Antonio Pappalardo, per la cultura prof. P. Heinrich Pleiffer S.J., teologo docente universitario di Storia dell’Arte, per la Criminologia il prof. Alessandro Meluzzi, psichiatra, psicologo clinico e psicoterapeuta, per il giornalismo Adriana Pannitteri, giornalista Rai, per la regia Alfredo Lo Piero, per l’impegno sociale l’ing. Gerardo Rosa Salsano, presidente nazionale C.A.D., per il giornalismo il mensile Globus Magazine, diretto dal dott. Enzo Stroscio e che ha ritirato il premio.
La redazione era rappresentata inoltre dal dott. Angelo Torrisi, presidente del Comitato Scientifico, Giuliana Corica, Elbera dell’Orsa e Marco Manna.

La manifestazione è stata allietata da tante personalità artistiche come il tenore Filippo Micale, la soprano Gonca Dogan. Ospiti della Sinuhe Third il cantante Vincenzo Spampinato ed il pianista Antonello Tonna.
Nella serata presente anche l’attore dello Stabile di Catania Miko Magistro ed il corpo di ballo latino-americano del Laboratorio D’Arte diretto da Alfredo Lo Piero.

Non date la spada al Guerriero
…se non sa ballare e cantare !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *