GLOBUS MAGAZINE #38 – LA RIVISTA IN DISTRIBUZIONE

GLOBUS Magazine #38 – out now! – SFOGLIA LA RIVISTA. Inside the magazine: Tuccio Musumeci, Il Gatto Blu, Fabio Boga, Vincenzo Cosentino, Silvia Di Falco, Maria Giovanna Costa e la Casa del Musical (Premiati al Lions Day Awards 2017). Space Oddity: verso lo Space Economy … “Fari Spaziali” in crowdfunding.
I personaggi: Roger Waters, i Kraftwerk, Luigi Lopez, Ficarra e Picone, Jannuzzo, Sgarbi, Metis Di Meo, e come sempre una ampia rubrica di Sport con Paolo Pizzo in testa. JPG GM 38 1

Accendiamo Le Nostre Stelle
…alla Ricerca del Dio Perduto

Anche le Rock-Star mandano messaggi alle nuove politiche delle Nazioni… Globus Television, Magazine & Radio Station sempre vigili

Il Punto della situazione: “Lanceremo una Bomba H nel Pacifico”. Nel Mondo Asiatico prendono sopravvento i Giochi di Guerra di Kim Jong-Un, discusso leader del governo di Pyongyang. Il leader nordcoreano ha risposto dunque alla minaccia di Trump di “distruggere completamente” la Corea del Nord se non rinuncerà al suo programma nucleare. “Lo domerò con il fuoco”. Pyongyang a questo punto rincara la dose: “Pagheranno a caro prezzo le minacce”. Nel mirino Washington e di fatto ormai un conflitto potrebbe essere dietro l’angolo. E gli altri Stati? L’avevamo detto “l’Inghilterra fuori dell’Europa, la Francia dentro grazie a Emmanuel Macron e Brigitte Trogneux, famiglia allargata mitteleuropea”.

L’Italia? …non pervenuta. Sulle banchine dei porti siciliani sbarchi, ben diretti e registrati dai nuovi traghetti del mare: le ONG e scafisti compari. Questo è il problema!… ancora Sbarchi ad oltranza, ed è la sola cosa che aumenta in Terra di Sicilia – e in Italia, oltre la disoccupazione e il femminicidio, termine che tristemente e prepotentemente è entrato ormai nella quotidianità.

Triste l’abbandono dell’estate con le sue ampie ferite. Oggi Estate vuol dire semplicemente INCENDIO. E poi il corteo: cementificazione pirata, dighe mal curate, sfruttamento intensivo, inquinamento. I fiumi di tutto mondo, dal Mississipi al Mekong, fino al Po’, da decenni soffrono gli effetti di uno sviluppo poco sostenibile. E con i cambiamenti climatici aumenta il rischio di dover affrontare più spesso gravi siccità e minacce di inondazioni. Il futuro del pianeta passa anche per nuove soluzioni nella gestione dei fiumi e delle foreste.

Cosa importa …e per fortuna che ogni tanto leggiamo Globus Magazine Space Oddity e ci lanciamo verso lo Space Economy … “Fari Spaziali” in crowdfunding.

Ancora qualche minuto di lettura sul Magazine. Leggeremo della Vita Immortale del Rock-Jagger e dei suoi messaggi politici. Rivedremo, nell’ampio sequel, la importante manifestazione di solidarietà internazionale giunta alla undicesima edizione: Il Lions Day Awards, Premio Faro Biscari e Globus Magazine Prize. Manifestazione organizzata dalla Sinuhe Third agency e dal Lions Club Catania Faro Biscari, con tutto lo schieramento giornalistico e televisivo di Globus Magazine, Web Daily, Globus Radio Station & GLOBUS Television (819 DT Sicilia / Calabria Stretto).

Ottimi profumi nella rubrica Globus Food (ottimi viaggi tra i piatti della tavola). Tanti ospiti nella rivista – Roger Waters, i Kraftwerk, Luigi Lopez, Ficarra e Picone, Jannuzzo, Sgarbi, Metis Di Meo, e come sempre una ampia rubrica di Sport con Paolo Pizzo in testa.

GLOBUS Magazine è presente negli eventi importanti con le pagine della rivista, con le redazioni del Web Daily, con GLOBUS RADIO STATION & Web-Television, autentico punto di forza giornalistico, sempre sotto l’egida della Sinuhe Third Agency.

(www.globusmagazine.itwww.globusmagazine.it/video).

 Il Globus Space-Boat spiega le vele del Corriere Cosmico, navigando sulle onde-radio dei linguaggi universali e sui Suoni Sinfonici dell’Universo, forza energetica per il Globus Magazine Lighthouse, Television and Radio Station!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *