GLOBUS Magazine #31 – LA RIVISTA IN DISTRIBUZIONE

GLOBUS Magazine #31 – out now! – SFOGLIA LA RIVISTA 
Inside the magazine: Renzo Arbore, Mario ‘Beyond’ Biondi & band, Gianni Bella, Toto, Spandau Ballet. Space Oddity: ‘Le Nuove Vie dello Spazio’ e tante altre curiosità. Premiazioni, Miss & Festival. I personaggi: Lina Wertmuller, Ninetto Davoli, Franco Bertoli, ecc…

Tra Emozioni e tante Belle Donne
Nei meandri segreti dei figli di …trojan
Globus Radio Station & Television …eccoci con una ‘RadioVisione’ dal Sapore Elettrico

Oltre’ il Soul di Sicilia! …perché solo l’anima ci resta per sperare di evitare gli annunciati monsoni della crisi, economica e dei valori. E non solo per il Meridione ma per un Settentrione che non trascina le politiche economiche di una Nazione quasi ‘alla frutta’. Mettiamo in moto la Zona Solare del nostro cervello per creare le razionalità mentali per uscire fuori da questo tunnel. O se no emigreremo tutti su un esopianeta gemello che potrebbe farci riprendere le redini della Vita: Kepler 452B nella zona Goldilocks, area “abitabile” di un sistema stellare a 1400 anni luce da noi.

Nel frattempo cerchiamo nuove strade, che ci permettono di imparare e di crescere in un settore in via di continuo sviluppo, che ha visto nascere numerosi talenti: la cultura! Un computer connesso a Internet è tutto ciò che serve per iniziare a conoscere il nostro Mondo ormai globalizzato.

A proposito, ormai tutti ci spiano, tutti si spiano, tutti i social network sono fonti di curiosità di terzi: WhatsApp, ovvero qualcuno spia la tua conversazione. Gli smartphone, infatti, sono oggi il pasto più ambito dai pirati informatici che, tramite le conversazioni, le email e le combinazioni di tasti digitati sulla tastiera, riescono a prelevare dati importanti come i codici di ingresso dell’home banking o della posta elettronica.

Auguroni …forse è meglio prendere il Treno delle 30,40 che arriva diritto diritto nelle braccia degli inquirenti, che a sua volta avevano intercettato – e spiato senza pietà – tutti e tutto: mSpy è uno dei tanti trojan oggi in circolazione. Altri, più evoluti, sono in uso anche alle forze di polizia e riescono a registrare e inviare le conversazioni telefoniche o farle ascoltare in tempo reale a distanza o, addirittura, attivare la vostra webcam e fotografarti mentre stai compiendo un’azione qualsiasi. Stanno così facendo morire le password dei Melafonini!

Noi ci siamo sempre, e ci siamo sempre come RadioVisione, e continuiamo a ‘raccontare le storie della nostra vita’ con immagini: la nostra web radio-Tv! …il Futuro! Educazione e gentilezza nella nostra rivista, nel nostro Globus Network, Web Daily, Radio Station & WebTelevision: sport, spettacolo, arte, cinema, teatro, musica, imprenditoria, giornalismo.

Sul Magazine leggerete le tante esperienze che tutta la redazione ha sviluppato in sede e fuori sede. Tante le interviste a personaggi sempre importanti. Tante le manifestazioni di spettacolo e cultura a cui si è partecipato. Da tutte le redazioni sono sempre pervenute notizie di primo piano, pubblicate immediatamente sul Web-Daily di Globus Magazine. Quelle più dignitose – giornalisticamente parlando infatti – sono state pubblicate anche sulla nostra coloratissima rivista.

Nella rubrica Space OddityLe Nuove Vie dello Spazio’, su indicazioni NASA. Forti ed interessanti argomenti scientifici e sociali nella rivista: il Mondo del Digitale e lo Streaming, nuove piattaforme di comunicazione per tipizzare l’Era del Cambiamento. Un occhio alla storia con Giovanni Rappazzo, il vero inventore del Sonoro.

Interviste a Lina Wertmuller, Ninetto Davoli, al pallavolista nazionale Franco Bertoli, uno approfondito special su TaorminaFilmFest, tanti attori intervistati, da Gere a Everett, da Bova a Sarandon, per finire allo spumeggiante incontro con Venditti. Un superbo Moni Ovadia nel Le Supplici a Siracusa. Tanti i Festival e gli eventi di Premiazione: Premio Donna Siciliana, del mio amico Antonio Omero, con gradito riconoscimento alla nostra testata; Premio Le Muse di Firenze, Miss Italia 2015 Lazio, la XXII edizione del Premio InternazionaleAntonietta Labisi’, il Film Festival di EtnAci

Novità la nuova rubrica a cura di Nicoletta Costantino: Talent Scout. Come eravamo …rewind, tanti amarcord che hanno segnato la Storia della Musica e dello Spettacolo. In questo numero il grande Dado! Altra interessante rubrica a cura di Mario Vitale, qui le malefatte – simpaticamente per dire – di Maurizio Zamparini.

I personaggi musicali del magazine: Renzo Arbore, un reportage esclusivo ‘a due mani’ sul concerto della Orchestra Italiana nella zona ennese, Mario ‘Beyond’ Biondi & band, attraverso il concerto di Catania tanti inediti su come nasce l’ultima notevole produzione discografica, l’evento milanese per il Tributo a Gianni Bella, il megaconcerto dei Toto al Teatro Antico di Taormina, come quello degli Spandau Ballet.

 Inside the magazine le foto di tanti artisti, che sono venuti a trovarci nella Web-RadioVisione di Globus Radio Station …for all occasions!

 GLOBUS Magazine è presente negli eventi importanti con le pagine della rivista, con le redazioni del Web Daily, con GLOBUS RADIO STATION & Web-Television, autentico punto di forza giornalistico, sempre sotto l’egida della Sinuhe Third Agency.

 

(www.globusmagazine.itwww.globusmagazine.it/radio).

Il Globus Space-Boat spiega le vele del Corriere Cosmico, navigando sulle onde-radio dei linguaggi universali e sui Suoni Sinfonici dell’Universo, forza energetica per il Globus Magazine Lighthouse and Radio Station!

Un pensiero su “GLOBUS Magazine #31 – LA RIVISTA IN DISTRIBUZIONE

  1. FAV0LOSOOO0ooooo – Tutti BRAVISSIMI –
    COMPLIMENTI a tutto lo staff GLOBUS MAGAZINE .

    Elementi essenziali che permettono e promettono un Gran SUCCESSO.
    Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *