GLOBUS MAGAZINE #21-22 – LA RIVISTA IN DISTRIBUZIONE

GLOBUS Magazine #21-22 special – out now! – SFOGLIA LA RIVISTA 
Inside the magazineRenato Zero, Miley Cyrus, Motorhead, Ryan Burke.SpecialiRosso Natale 2013, Tutte le Donne del Presidente (S.B.). Space Oddity AdventuresLa riglia Magnetica di Cathie e il Geomagnetismo Etneo, il Terzo e Quarto raggioI personaggiLeonardo Da Vinci & Le sue Macchine, Sgarbi, Bill De Blasio, Corrado AugiasI Premi Danzuso, Galileo 2000 e MartoglioLions e Sanità. Il Papa incontra NapolitanoLe rubriche diSalvo Noè, Carmen Longo e tante altre storie…

 Eccoci con un ‘Radio-Ritratto’ dal Sapore Elettrico

The Power of Love 
…un Natale per tutte le occasioni!

Vuoi avere un giorno e un tempo dal successo incredibile?’…allora non ti resta che leggere ancora una volta questo numero di GLOBUS Magazine, davvero eccezionale, come tutti gli altri. 
Troppa positività? Pensare le cose positive e positive che siano… le cose accadranno. Il successo non viene durante la notte. È il risultato della resistenza continuativa e del duro lavoro. 
Questo accade a noi, alla redazione giornalistica e radiofonica. Ecco perché cantiamo tutti il ‘Buon Natale’, momento di gioia, a cui si accodano tutti gli ospiti di redazione e quelli intervistati in radio…e sono molti. 
Sintonizzatevi sulle onde web di GLOBUS Radio Station e ditemi se non è vero. 
Crisi c’è – ci dice e ci canta il buon Carlo Kaneba –, ma la crisi si supera con la forza del pensiero saggio, con la buona volontà e con l’arte del creare, abbandonando gli inutili piagnistei, che non ci portano da nessuna parte. Certo è che lo Stato che ci ‘sovrasta’ dovrebbe fare la Sua parte, aumentando il PIL e diminuendo la pressione fiscale ‘ridicola ed ininfluente’ su ogni tipo di crescita economica, giuristi ed economisti che si vuole. 
Noi stiamo al nostro posto e cresciamo e perché no, anche verso un nostro risultato positivo. Il successo è una combinazione di pensieri, parole e azioni. La fortuna non svolge alcun ruolo nel successo, anche se averla non guasta. Solo il duro lavoro paga e noi perseveriamo rimanendo al nostro posto, nella comunicazione a 360°…e funziona! Abbiamo fede in ciò che sappiamo e in quello che ci sembra giusto fare, ci fidiamo del nostro istinto, ascoltiamo le voci, mantenendo sempre un atteggiamento positivo, non importa quale sia la situazione e se si riuscirà. Un grande insegnamento che ci viene sostenuto anche dal nostro amico, il dr. Salvo Noè… smettiamola di lamentarci !!! 
Ecco perché abbiamo riunito questa uscita convogliando due numeri, con uno special natalizio davvero interessante, frutto di grande lavoro di redazione, riequilibrando le pagine della rivista, che sono sempre ricche di contenuti, anche se pubblicate – nell’anno – fuori dai ranghi contrattuali, ma sempre in eccesso: è questa la nostra forza! 
Abbiamo sempre parlato di ‘Cultura commista con i Valori della Scienza, dell’Arte e dello Spettacolo in genere, sopra e sotto i mari e le terre emerse’…e allora un grande Ryan Burke, che per creatività foto-compositiva non è secondo a nessuno. Ammirate le sue opere…’Mille Volti’ fantastiche. 
La rubrica Space Oddity ci accosta agli avvicinamenti ‘magnetici’ degliUFO…e potevano mancare gli avvistamenti sulla Montagna Etna? Continua la trattazione dei ‘7 Raggi’, che dominano la nostra essenza nel Mondo: siamo al terzo e quarto raggio…ritrovatevi dentro di essi. 
Un’artista emergente ‘Spazio-Tempo’ è Miley Cyrus, che dal mondo Disney (vi ricordate la teen Hannah Montana?) entra di prepotenza nel panoramaPop-on-stage e nelle cronache dello spettacolo. Dopo CherMadonna e Lady Gaga, un’altra icona del pop circola in tutte le migliori riviste e social network.  
Tra i personaggi, il nuovo sindaco della Big AppleBill De Blasio, di origine italiane e poi Renato Zero, i MotorheadVittorio Sgarbi e Corrado Augias, tanto Sport, tante rubriche e tanti spettacoli…for all occasions! 
Ben arrivata su Globus Radio Station all’attrice Valeria Contadino, che ci delizia nella rubrica ‘SAPORI, SCRITTORI …spaghetti a DETROIT’un binomio radiofonico di cucina e letteratura in musica, in una Web-radioveramente d’autoreAscoltate le rubriche come Central Parkprogramma incentrato sul Rock and Live Station con i migliori Live del Mondo. In studio le News di redazione Globus Magazine con Antonella Guglielmino e Sara Russo e poi tanti ospiti Numeri 1,’ con le interviste di Radio-Ritratto’ con in studio Antonella, Franco Liotta  Carmen Longo. Immancabili le curiosità dal mondo sportivo a cura di Armando Garufi in ‘Sport…e non solo’Tanta buona musica Night&Day e Merry Christmas

 GLOBUS Magazine è presente negli eventi importanti con le pagine della rivista, con il TV & Web Daily, con GLOBUS RADIO STATION, autentico punto di forza giornalistico, sempre sotto l’egida della Sinuhe Third Agency (www.globusmagazine.it).   

Il Globus Space-Boat veleggia sulla rotta dei Pianeti Natalizi, navigando sulle onde-radio dei linguaggi universali e sui Suoni Sinfonici dell’Universo, forza energetica per il Globus Magazine Lighthouse and Radio Station!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *