GLOBUS Magazine #16 – la rivista in distribuzione

GLOBUS Magazine #16 – out now! 
 

Da domani parte la distribuzione della rivista, ricca di contenuti ‘caldi e coloratissimi’… davvero interessanti !!!
Per la Vostra collezione … Non perdetela … ABBONATEVI ! 

Inside the magazineSpeciali Cabaret BurlesqueMario Venuti, Gilberto Idonea, Pippo Pattavina, Massimo Ranieri, Roy Paci e Eugenio Bennato – Space Oddity AdventuresL’Apocalypse Maya di Susanna Schimperna – Lady Gaga e Rolling Stones 2012 – Beach Boys di Carlo Massarini – Frassica e il Sig.Patò – Lions Club Sicilia e Memorial Day LC Catania Faro Biscari – BBCONE LIFE con Mario Biondi e tante altre storie…
Una chicca: l’intervista storica di Mick Taylor, chitarrista dei Rolling Stones, fatta da Mimmo Trischitta a Catania il 12.12.1997 alla Perla Jonica per il Brass Group !!!

Ladys and Gentlemen – It’s only the Years of R’nR 
VERSO L’APOCALYPSE DAY

Eccoci pronti per fine 2012, tra paure, interpretazioni e speranze, verso il giorno dell’apocalisse. La scoperta della nuova cometa-asteroide, deviata dal suo tragitto, ha a che fare la il misterioso magnetismo di Nibiru
Ovviamente i Rolling Stones se ne infischiano. Loro continuano a festeggiare i 50 anni della loro carriera con una super-produzione: un film, un libro, tanti dischi e tanti concerti. È solo rock’n roll .. ma piace a tutti. Quanti cinquantenni prima della ‘fine del mondo’, ma a proposito a che ora è? 
…Chiediamolo a Ligabue, a Susanna Schimperna, a Lady Gaga e ai Beach Boys!
 Un benvenuto a Maurizio Becker, grande firma storica del giornalismo musicale italiano, già direttore di ‘Musica Leggera’, so welcome a Giuseppe ‘Pucci’ Attardi, giornalista del quotidiano La Sicilia, profondo conoscitore del panorama culturale e musicale over the world, e da cui traggo, con affetto e stima, ispirazione.
Benvenuta a Antonella Ferrara, responsabile di ‘Libreventi’ che curerà dal 2013 la redazione di Taormina.

Globus Space-Boat in navigazione verso Nuovi Universi, guidato dal computer quantico di Lady Gaga, atterrando nel bunker del Globus Magazine Lighthouse, per non perdere il Codice a Barredi un nuovo Grande Diluvio …di note musicali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *