Gli Stadio con il nuovo singolo “Dall’altra parte dell’età”

STADIO
“DALL’ALTRA PARTE DELL’ETA’”
 
IN RADIO DALL’11 GENNAIO IL NUOVO SINGOLO
DAL 20 IN TOUR NEI TEATRI
 
Da venerdì in airplay la nuova canzone
estratta dall’album “30 I NOSTRI ANNI”
La band sarà poi in tour nei teatri

Venerdì 11 gennaio arriva in radio il nuovo singolo degli Stadio dal titolo “Dall’altra parte dell’età”, estratto dall’album “3O I NOSTRI ANNI” (su etichetta EMI Music Italy).
 
Composto da Andrea Fornili e Alberto Pioppi, “Dall’altra parte dell’eta’” è un “divertissement” sul tempo che passa, con il ricordo e la citazione (in versi) dell’amico Lucio Dalla (“Dove vanno i tanti amici? Anche il “Ragno” se ne è andato../C’era sempre un giorno ancora per capire un pò la vita/prima del secondo tempo, perché non è mai finita..”).
 
Cosi, mentre il 2012 si chiude con gli auguri di “buon compleanno” agli Stadio, il nuovo anno annuncia grandi “appuntamenti” per Gaetano Curreri&soci: una nuova canzone in radio e, subito dopo, il tour.
 
Dopo la metà di gennaio partirà il tour teatrale degli Stadio.
Sarà questa la nuova avventura “live” nei teatri per la “festa dei 30 anni” della band – celebrata anche con i due “Friendly Gala” di fine 2012, tra Roma (24 novembre) e Bologna (12 dicembre), con Verdone, Morandi, Carboni, Ron, Max Giusti, Sergio Sgrilli, Fabrizio Moro e Noemi, invitati “speciali”.
 
Ecco le date: il 20 gennaio, al Palasport di Altamura (Bari – accompagnati dall’orchestra sinfonica “Mercadante”); il 30, al Teatro Verdi di Firenze; il 9 febbraio, al Palacover di Villafranca (Verona); il 10, al Teatro Toniolo di Mestre; il 19, al Teatro Nazionale di Milano; il 21, al Teatro Politeama di Genova; il 27, al Teatro Augusteo di Napoli; il 3 marzo, al Teatro Rossini di Pesaro; il 6, al Teatro Metropolitan di Catania; il 7; al Teatro Golden di Palermo; il 12, al Teatro Colosseo di Torino; il 15, al Teatro Creberg di Bergamo; il 22, al Teatro Massimo di Pescara; il 27, all’Auditorium della Conciliazione di Roma, dove è cominciata la festa dei 30 anni”. Il 5 aprile, al Teatro Carani di Sassuolo; il 6, al Pala Zoppas di Conegliano Veneto.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *