Gli angeli caduti di Fallen “piombano” al cinema

Il 26 gennaio 2017, nelle sale cinematografiche arriva il tanto atteso film di genere “young adult” Fallen, angeli caduti di Lauren Kate. “Solo un amore impossibile può essere eterno”.

download

Lauren Kate, con Fallen,  nel corso degli ultimi anni, è riuscita a vendere oltre 10 milioni di copie nel mondo e in Italia.

Fallen ha fatto il boom dal 2009 ed è riuscito a “colpire” Hollywood.

Nel film i protagonisti sono Lucinda Price, chiamata Luce, e l’angelo caduto Daniel Grigori. Lucinda è un adolescente di diciassette anni, ma a causa di un crimine, di cui viene accusata, che però non ha commesso, viene spedita al riformatorio Sword & Cross ed isolata dal resto del mondo.

In questo riformatorio, Luce, incontra due ragazzi, Daniel e Cam; i due ragazzi la corteggiano, però lei si sente attratta solo da uno di loro: Daniel.

Per Daniel è lo stesso, solo che non si avvicina a Luce perché non vuole farle scoprire la verità; cosa si cela realmente nel loro passato.

C’è una maledizione: se lui la bacia, lei prende a fuoco e muore. Questa maledizione li perseguita da secoli, infatti, ogni volta che la ragazza decede, si rincarna e Daniel deve riuscire a trovarla per, poi, perderla di nuovo.

fallen-lauren-kate-fallen-film-fallen-trailer

Per i due protagonisti è una tortura, ma quando Luce scopre la verità, attraverso delle visioni che la tormentano, Daniel si mostra a lei come angelo caduto. Luce, finalmente, deciderà da che parte stare per la futura battaglia tra il bene e il male che avverrà in seguito…

Solo dopo i quattro libri, scritti dalla Kate, si scoprirà il finale della storia d’amore tra Daniel e Lucinda, ma adesso, i due giovani, dovranno conoscersi e aiutarsi a vicenda per non perdersi nuovamente e ritrovarsi dopo altri anni.

Lucinda scoprirà il suo passato e riuscirà a capire di non essere davvero “pazza” come tutti le facevano credere e si “dimenticherà” del mondo reale grazie all’amore che prova per Daniel.

La vita di Lucinda, dunque, sarà scombussolata da mille eventi, ma Daniel l’aiuterà a venirne a capo.

Il mondo delle ombre, il luogo degli angeli caduti, sono nuovi posti che dominano in questo film tanto atteso.

Siamo curiosi di vedere la nostra eroina, che dalle pagine stampate verrà riprodotta nei grandi schermi per sconfiggere il male grazie alla forza dell’amore, ma la storia sarà proprio come abbiamo letto nei libri?

Si sa: i libri sono sempre differenti dai film, ma dobbiamo sperare che non ci sia quella troppa “delusione” che alla fine ci lascerà con l’amaro in bocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *