Franco Battiato cade sulle note di “Voglio vederti danzare’

Il cantautore siciliano è stato operato durante la notte al Policlinico di Bari per la rottura del femore sinistro. Auguriamo pronta guarigione

Cerco il centro di gravità permanente… che non mi faccia cambiare idea‘…in questo caso ahimè, Franco Battiato ha perso il suo centro di gravità perché mentre si esibiva al teatro Petruzzelli di Bari per presentare il suo progetto ‘Joe Patti’s Experimental group’. Infatti, è inciampato in uno degli attrezzi sul palcoscenico, cadendo e rompendosi il femore. Stava eseguendo alcuni passi di danza mentre cantava Voglio vederti danzare, ma qualcosa è andato storto… adesso il cantautore siciliano è ricoverato in ospedale.

Durante la notte è stato operato al Policlinico di Bari , gli sono state applicate tre viti in titanio. Secondo i medici, le sue condizioni sono buone e potrebbe essere dimesso nel pomeriggio di oggi o al più tardi domattina. L’intervento è stato eseguito da una equipe guidata dal direttore della Clinica Ortopedica, Biagio Moretti con i dottori Andrea Piazzolla e Claudio Mori. 

Auguriamo a Battiato una pronta guarigione!

a Cognita Design production
Torna in alto