Francesco Mandalà, modello e artista, sbarca a Mediaset

Dalla voce di Francesco Mandalà, esce “gioia di vivere” a 360 gradi. Riesce a trascinare il pubblico con la sua determinazione.

mandalà

Modello, cantante, artista poliedrico è Francesco, simpatico e vitale, coinvolge sempre il pubblico con le sue performance e la sua grinta. Dalla sua voce  esce “gioia di vivere” a 360 gradi.

Di recente è stato protagonista  su Italia Uno, nella trasmissione condotta da Teo MammucariCultura Moderna“.

Francesco ci vuoi parlare della tua recente esperienza che emozioni hai provato?

Sono stato selezionato nelle puntate di Cultura Moderna condotto da Teo Mammucari dove ho acquisito un’esperienza professionale facendomi conoscere, per l’ennesima volta, dal grande pubblico italiano come volto televisivo di Italia Uno e Mediaset extra di Mediaset. Irrompendo nel mondo dello spettacolo e approdare nello studio televisivo di Cultura Moderna presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese (Milano ) è stato una grande gioia. Il programma ideato da Antonio Ricci è condotto da Teo Mammucari, uno dei presentatori più importanti d’Italia, direi un grande colosso della televisione e dell’intrattenimento italiano affiancato da Laura Forgia, la Marzullina, e dal comico siciliano Carlo Kaneba . Sono felicissimo che ho provato questa bellissima esperienza e di vivere un’intera giornata negli studi televisivi Mediaset di Cologno Monzese e confrontarsi con altri concorrenti mettendo in luce le proprie qualità. La mia performance ha voluto omaggiare Renato Zero. Ho interpretato una sua canzone e ho scelto degli abiti, similari a quelli con i quali il grande cantante romano si esibiva negli anni ottanta.

Per adesso mi posso accontentare…. ho incorporato un altro tassello nella mia vita artistica partecipando a codesto spettacolo importante. Diverse sono state le mie partecipazioni a vari spettacoli in diverse città italiane e in modo particolare nella mia amata Sicilia. Tra gli altri voglio ricordare che ho partecipato come volto di “uomini e donne” a Canale 5, grande fratello come Gialappa’s band, inserito nel programma di Mi Ci porti in TV e Mi Ci porti a Sanremo, in onda su I Iike TV condotto da Mitch DJ di Radio 105 e volto televisivo anche su Radio 105 TV di Tutto Esaurito…per adesso mi posso accontentare di questo ….chi lo sa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *