Il film “Bacio” mandato in tutte le rassegne e concorsi di mezzo mondo

Il film che racconta delle difficoltà dei giovani di trovare lavoro in Italia e il desiderio di spostarsi all’estero sta riscuotendo molto successo e già ha vinto moltissimi premi

Da aprile 2022, mese in cui è uscito ufficialmente, per il trailer del cortometraggio “Bacio - Il futuro di una Generazione” è un susseguirsi di successi. Il Trailer del cortometraggio “Bacio - Il futuro di una Generazione - Bacio The Movie”, scritto e diretto da Tony Morgan & Roberta Arnone, loro stessi protagonisti, è stato prodotto da Chromos Jacopo Dotti e Revolux Studios & Revolux Studios Records.

Il film è ambientato a Cittadella in provincia di Padova ed è una delle prime produzioni che nel Veneto, in questo periodo di Covid, ha dato speranza a tutti per una veloce e positiva ripresa.

Un film di grande attualità, ci dice Tony Morgan, attore-regista, che racconta delle difficoltà dei giovani di trovare lavoro in Italia e il desiderio di spostarsi all’estero, ma anche un appello a cercare di costruire il loro futuro qui in Italia, nel nostro paese. Tantissimi gli applausi durante e dopo le proiezioni del film che sta ottenendo un successo anche internazionale, ci ha intervistati persino la BBC, e saremo in altri concorsi a Venezia, Palermo etc. Siamo stati anche a Taormina insieme con Giada Bucca una giovanissima showgirl  ma soprattutto una nuova era quella che lei rappresenta. Giada ha tutti e due le passioni dentro, sia la moda che il cinema, una non esclude l'altra, Giada Bucca ha questo grande talento!

Beccati infatti una sera a Taormina l'attore-regista Tony Morgan con Giada Bucca, giovanissima modella, top model, attrice che è  una delle ragazze che ha preso parte al film “Bacio”.

Ma alla giovanissima Giada Bucca abbiamo chiesto:

Come e quando è nata la tua passione per la moda, il cinema etc?

Io ho sempre avuto un attrazione per tutto ciò che era moda spettacolo, cinema… sin da bambina mi piaceva indossare tacchi e recitare. Già a cinque anni facevo teatro, mi piaceva stare sotto i riflettori. Ho sempre avuto il sogno di diventare un attrice ed una modella, ma diciamo che ho iniziato a concretizzare il mio sogno quando mi sono iscritta in un’agenzia di moda, da cui poi ho iniziato a fare concorsi di bellezza, che mi hanno portato poi a fare alcuni cortometraggi in Italia. Grazie ad uno di questi concorsi ho conosciuto Tony Morgan che mi ha portato a vivere una delle mie più belle esperienze nel settore.

Cosa in particolare vorresti fare un domani nell'ambito appunto della moda e del cinema?

Come da piccola il mio sogno non è cambiato, infatti, aspiro a diventare una modella e un’attrice per professione, essendo ancora piccola però, mi dedico anche allo studio che per ora è la mia priorità.

Hai delle attrici, delle top model che hai preso come punto di riferimento, che ti ispirano?

Per quanto riguarda l’ambito della moda le mie modelle preferite sono le sorelle Hadid: Gigi e Bella, che sono due delle modelle più pagate al mondo. Per quando riguarda il settore del cinema, invece, la mia attrice preferita è Zendaya Maree Stoermer Coleman. Lei ha preso parte a tantissimi film e serie tv, come Spider-Man.

Cosa ha provato, quali emozioni, durante l'esperienza nel film “Bacio”?

Mi sono sentita felice e a mio agio. Mi è sempre piaciuto stare sotto i riflettori e poi mi piace tantissimo recitare, quindi penso che un’esperienza come questa per me sia indimenticabile. Inoltre ho conosciuto nuova gente: gli attori, il produttore e i registi. Tutti simpaticissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *