FABRIZIO MORO: in concerto al Teatro di Verdura di Palermo e al Teatro Antico di Taormina

CONTINUA CON SUCCESSO IL TOUR ESTIVO SUI PALCHI DI TUTTA ITALIA. DOMANI AL TEATRO DI VERDURA DI PALERMO e MERCOLEDÌ 29 AGOSTO AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA (ME)Fabrizio Moro-Olimpico2_b

Dopo la grande festa della musica di FABRIZIO MORO, che lo ha visto protagonista il 16 giugno dello STADIO OLIMPICO di Roma, continua con successo l’imperdibile tour estivo che sta portando il cantautore sui palchi di tutta Italia: domani, martedì 28 agosto, in concerto al Teatro di Verdura di Palermo e mercoledì 29 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME)!

Nel corso del tour Fabrizio è accompagnato live da: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti(batteria), Andrea Ra (basso e cori).

RTL è media partner ufficiale del tour e lo è stato anche di “FABRIZIO MORO – STADIO OLIMPICO 2018”.

Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo, oltre al nuovo progetto “Parole rumori e anni”, 8 album in studio. L’edizione 2018 del Festival di Sanremo, lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, il brano è stato certificato platino. Fabrizio Moro ha da poco collaborato con Ultimo per la realizzazione del suo nuovo singolo “L’eternità (Il mio quartiere)“, una rielaborazione di un brano del cantautore, originariamente contenuto all’interno dell’album del 2013 “L’inizio“, arricchito da alcuni versi rappati da Ultimo, in radio da poche settimane. In coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 portando in gara il brano sanremese e conquistando il 5° posto.

Nel corso degli anni, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

Fabrizio Moro-Olimpico5_b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *