F1: La coppa del GP di Malesia ai dipendenti della Ferrari

Il team principal della Ferrari Arrivabene ha onorato i dipendenti dicendogli: questo trofeo è vostro.

Il trofeo per il primo posto dei costruttori conquistato pochi giorni fa in Malesia è stato esposto ai dipendenti nel ristorante aziendale, per merito del duro impegno lavorativo in fabbrica per realizzare, dietro le quinte, i successi del cavallino rampante.

A volere fortemente questo è stato il team principal della Scuderia Ferrari Maurizio Arrivabene, che ha viaggiato con il trofeo custodito meticolosamente nel bagaglio a mano per consegnarlo ai suoi dipendenti per un selfie di rito.

Dopo è stata la volta di Sebastian Vettel, che dopo una mattinata trascorsa al simulatore, ha voluto ringraziare i dipendenti della Gestione Sportiva Ferrari riuniti per festeggiare la vittoria malese. A dichiarato parlando in italiano: “Ho vinto molte gare, ma la prima con la Ferrari è molto speciale, voglio essere uno di voi, mi avete dato una bella macchina e so che vivremo ancora grandi momenti”.

Lo stesso Arrivabene, con enorme gioia e commozione, ha comunicato che la famiglia di Michael Schumacher ha mandato un messaggio di congratulazioni a tutto il team Ferrari, segno di un legame insolubile tra la rossa e schumy, che adesso rivive mediante la presenza in squadra di Vettel e Raikkonen.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *