Expo Beauty Lab 2019: Sonia Sangiorgio Lookmaker in stile Shabby Chic

Conclusa da pochi giorni a Catania la seconda edizione dell’Expo Beauty Lab 2019. La Lookmaker Sonia Sangiorgio ha proposto le novità per una funzionale  “Consulenza d’immagine  a 360°“. sonia sangiorgio per esxpo beauty lab

Expo Beauty Lab 2019 è stato l’evento Fieristico Siciliano, Patrocinato dal Comune di Catania, dedicato alle Aziende Leader nel settore della Formazione Professionale rivolto ai parrucchieri, estetiste e onicotecniche. Un appuntamento con la “Bellezza”, di riferimento per i settori sia Medico – Estetico che Dermo – Cosmetico e del Make Up, che coniuga interessi scientifici, professionali, aziendali ed istituzionali. 

sonia sangiorgio costanza decorrado enzo scroscio di globus

da sx.: la make-up artist Costanza Dicorrado, la Lookmaker Sonia Sangiorgio, il sindaco di Catania Salvo Pogliese, Enzo Stroscio di Globus Network Italia.

Gianna Azzaro e Sonia Sangiorgio lookmakerUna kermesse di successo per l’Expo Beauty Lab di Gianna Azzaro (con Sonia in foto a sx.) con a centro il corpo umano. A distinguersi con l’eleganza e semplicità tra i vari esperti della bellezza anche la Lookmaker Sonia Sangiorgio che si è proposta con uno stend in stile shabby chic dedicato alla consulenza d’immagine a 360°.

Tre giorni molto intensi che hanno visto Sonia Sangiorgio Lookmaker prender parte anche nella giuria per l’elezione della “Miss Expo Beauty Lab 2019”, premiata dal giovane Nicolò Brigante, ex tronista di “Uomini e Donne” e intervistata dalle telecamere di Globus Television

54517283_10217627726672286_3963076056138645504_oAlla Fiera organizzata da GAR event di Gianna Azzaro con l’Accademia Nicotra e da Global Service, anche la showgirl Matilde Brandi per BS Club. Hanno preso parte i migliori specialisti nel campo medico Estetico come il dott. Giuseppe Liardo, chirurgo plastico e medico estetico, bioristrutturazione e filler, La Farmacia De Gaetani, GL Medical Center, Rosa Maria Rapisarda Centro formazione professionale e Istituto d’Estetica, l’A.E.R. Associazione estetica regionale, l’Accademia del Make up il Vittoria Aruta LashMaker, Hersinergy. Questi solo alcuni dei nomi dei numerosi “addetti ai lavori” presenti al Four Points. 55512182_10217633262090668_7911287788811583488_n
Qualche suo pensiero nell’intervista di Enzo Stroscio“Non esistono donne brutte ma solo donne pigre, diceva Helena Rubinstein” – sostiene la Lookmaker Sonia Sangiorgio che della sua passione, ha fatto la sua professione, –  “la vera bellezza è concepita da  unicità e autenticità, spesso ai nostri stessi occhi invisibile”. Ancora sostiene Sonia: “…è  attraverso la cura della propria Immagine, che ogni donna /uomo, può riuscire a valorizzare se stessa/o, in un percorso  guidato passo passo per scoprire attraverso la ricerca del proprio stile, colore e silhouette la propria ‘Immagine vincente’. E conclude dicendo che: “Bellezza vuol dire prendersi cura di se con la consapevolezza che la propria identità è ciò che ci rende davvero unici per sempre“.

Sonia Sangiorgio è una affermata “Lookmaker“, consulente dell’immagine che vanta un’esperienza trentennale nel settore di make up e hairstyling. Specializzata a Milano in Total look” uomo /donna, Sonia da anni ha creato per i momenti lieti un nuovo esclusivo servizio il “Wedding Lookmaker‘’, che l’impegna in tutta italia e all’estero.

La passione di Sonia verso il mondo della bellezza va oltre la semplice professione di visagista o gli studi di estetista e parrucchiera o l’accademia per Lookmaker frequentata a Milano, per Sonia la bellezza è autenticità, armonia, femminilità, equilibrio, una magia che incanta, stupisce, risplende ed emoziona negli occhi di chi ben osserva.

54730968_10217621692521436_7858850739253149696_nMetodo assoluto di lavoro intenso e professionale. La sua missione è quella di accompagnare ogni futura sposa, al giorno del fatidico sì, iniziando da una consulenza personalizzata e un approfondito studio dell’immagine, per poter creare un progetto total look sposa, in perfetta armonia con i colori, la silhouette e lo stile personale di ogni sposa che decide di affidarsi a lei.
Sonia ha creato un Team davvero eccellente, che accompagna anche nella scelta dell’abito che più rifletta i desideri e la personalità del mondo donna, proponendo e realizzando trucco e acconciatura in armonia con i colori naturali del viso per valorizzarne lineamenti e punti di forza: insomma stupire tutti con un’immagine davvero sorprendente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *