Expo Beauty Lab 2019. Chi bella vuole apparire, qualche pena deve soffrire

Successo per la seconda edizione di “Expo Beauty Lab” allo Sheraton di Catania, organizzata magistralmente da Gianna Azzaro e il suo staff. 

22

Negli anni, il concetto di bellezza femminile si è trasformato subendo svariati ed importanti cambiamenti. L’idea di forma perfetta del corpo della donna passa attraverso le nuove tendenze sociali, che ormai si palesano soprattutto attraverso i social con una speciale messa a fuoco sui ritocchi e la chirurgia estetica.

L’ideale di bellezza, oggi richiesto, sembra abbia congelato la donna ad un’età anagrafica specifica “La Trentenne” dal viso luminoso, dalla pelle elastica e tonificata all’assenza di “zampe di gallina” sul volto, e così via … Ed ecco, che a questo punto non può venir meno l’importanza della corretta informazione, che diventa formazione da parte degli operatori del settore che devono puntare sulla qualità dei prodotti da proporre, sulla giusta consulenza da dare alle clienti che intendono ringiovanire il proprio aspetto.

55535207_2247054952028882_4536862826228088832_n

In questa cornice storica nasce la Fiera dell’Estetica, della Salute e del Benessere “Expo Beauty Lab” ancora in corso per l’ultimo giorno al Four Points by Sheraton di Catania, estetica, informazione e bellezza.

Una vera e propria trasformazione quella della donna, che si deve affidare alla serietà di professionisti qualificati nel rispetto del proprio corpo e della propria salute.

17

La Fiera organizzata da GAR eventi, Accademia Nicotra e da Global Service ha l’obiettivo di coinvolgere ed informare gli utenti finali in modo corretto, avvalendosi dei migliori specialisti nel campo del beauty; Rosa Maria Rapisarda Centro formazione professionale e Istituto d’Estetica, il dott. Giuseppe Liardo chirurgo plastico bioristrutturazione e filler, Sonia Sangiorgio Make-up artist, Look Maker Personal Stylist e Image Consultant, Vittoria Aruta Lash Maker, Maurizio Calcagno Make-up artist, questi sono solo alcuni dei nomi degli “addetti ai lavori” presenti al Four Points.

Tre giorni di lavoro molto intensi che hanno visto pure l’elezione della “Miss Expo Beauty Lab 2019”, la n.57, una ragazza dal fascino mediterraneo e la corporatura snella di una gazzella, premiata da Nicolò Brigante, ex tronista di “Uomini e Donne”. Alla kermesse presente anche la showgirl Matilde Brandi per Beauty Station Club.

53530404_2245412218859822_7556294912002490368_n

Non bisogna dimenticare che la bellezza comporta prima di ogni cosa una sana e costante attività fisica, possa essere questa palestra, corsa, piscina o danza ed ecco assistere prima della sfilata delle Miss, ad un dinamico ballo country proposto dalla Lucky Star Country Western Line Dance School.

Mai frase fu più azzeccata “La bellezza salverà il mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *