EUGENIO FINARDI sbarca in Sicilia, in arrivo “PAROLE E MUSICA”

Eugenio Finardi “Parole&Musica”, organizzato in Sicilia dalla Ge-Organizzazione di Georgia Lo Faro ed Enrico Palazzo. Il mini-tour partirà Venerdi 27 Dicembre a Enna presso il Cine – Teatro Grivi, Sabato 28 Dicembre a Nicosia presso il Cine – Teatro Cannata ed infine Domenica 29 Dicembre a Palermo presso il Teatro Jolly. 
 
Dicembre è alle porte e per la Ge-Organizzazione di Georgia Lo Faro ed Enrico Palazzo sta per iniziare una nuova ed intensa avventura. Il 27, 28 e 29 Dicembre 2013 la Sicilia sarà il palco d’eccezione per l’attesissimo tour di Eugenio Finardi che porterà sulla nostra isola le emozioni del tour “Parole e Musica”, fortemente voluto ed organizzato dalla Ge-Organizzazione che chiude il 2013 con un artista ed un tour musicale di altissimo livello. 

Venerdi 27 Dicembre al Cine – Teatro Grivi di Enna, Sabato 28 Dicembre presso il Cine – Teatro Cannata di Nicosia ed infine Domenica 29 Dicembre presso il Teatro Jolly di Palermo, tre date nella quale la Ge-Organizzazione ha voluto regalare al pubblico siciliano la possibilità di rivivere quarant’anni di grandi successi. 

La storia del rock italiano rivissuta attraverso brani come “La radio”,“Musica ribelle” o “Extraterrestre”, testi che  hanno segnato la storia della musica italiana, diventando ritornelli ricorrenti nella memoria di giovani e adulti.  

Eugenio Finardi, ha sottolineato la Ge–Organizzazione di Georgia Lo Faro ed Enrico Palazzo che sta curando l’evento.“Questo tour rappresenta per noi un nuovo punto d’arrivo, un altro grande successo che ci spinge ad andare avanti. Il nostro intento è, infatti, quello di far diventare Nicosia un punto di riferimento artistico – culturale con l’obiettivo di dare alla nostra terra, la Sicilia, l’opportunità di rivalutare l’importanza della musica e dello spettacolo. Ma l’impegno è rivolto anche alle altre tappe siciliane, Eugenio Finardi, presenterà, infatti, il suo nuovo tour, anche a Enna e Palermo ed il nostro obiettivo in entrambi gli appuntamenti non sarà solo quello di regalare momenti musicali di altissimo livello al grande pubblico ma anche e soprattutto quello di promuovere la cultura in tutta l’isola. Puntare oltre che su Palermo, anche su Nicosia ed Enna è ancora una volta la dimostrazione che puntiamo sul territorio siciliano spinti dall’amore che ci lega alla nostra terra”. 

“Parole & Musica”, non un concerto come tutti gli altri bensi uno spazio d’intrattenimento nel quale la musica si mescolerà alle parole e al racconto, un grande evento nel quale il noto cantautore milanese  esplorerà i suoi grandi classici in maniera più intima e coinvolgente, attraverso una sonorità acustica, ma anche con la sua testimonianza diretta, accompagnato sul palco da un chitarrista e da un tastierista, unirà riflessioni personali ad improvvisazioni blues, per raccontarsi e raccontare la sua musica. 

“Parole e Musica” l’attesissimo spettacolo di Eugenio Finardi, organizzato in Sicilia dalla Ge – Organizzazione di Georgia Lo Faro ed Enrico Palazzo, sarà in scena dal  prossimo 27 Dicembre al Cine – Teatro Grivi di Enna, Sabato 28 Dicembre presso il Cine – Teatro Cannata di Nicosia ed infine Domenica 29 Dicembre presso il Teatro Jolly di Palermo.

 Per info e Prenotazioni: Ge – Organizzazione: 333 3337393  0935/639496  www.georganizzazione.it 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *