Etnabook 2020: conferenza stampa di presentazione del programma al Palazzo della Cultura di Catania

Presso la Saletta Sant’Agata del Palazzo della Cultura di Catania verrà presentato alla stampa e ai cittadini il programma dell’edizione 2020 di Etnabook.
Invito_stampa

CATANIA – Lunedì 14 settembre presso la Saletta Sant’Agata del Palazzo della Cultura di Cataniavia Vittorio Emanuele II, 121, alle ore 10:00, la direzione organizzativa di Etnabook, Festival del Libro e della Cultura, evento co-organizzato con il Comune di Catania, con immenso piacere invita alla conferenza stampa di presentazione del programma della manifestazione culturale. All’incontro sono invitati i giornalisti e i cittadini.

Interverranno il vice sindaco di Catania, dott. Roberto Bonaccorsi, l’assessore alla cultura e politiche scolastiche, la dott.ssa Barbara Mirabella e il presidente di Etnabook, dott. Cirino Cristaldi. A moderare l’incontro, la giornalista Sara Adorno.

Durante la conferenza, dopo i dovuti saluti istituzionali, verrà esposto al pubblico il programma delle tre giornate del Festival con tutti i prestigiosi ospiti, gli eventi collaterali, le librerie aderenti, le case editrici che hanno sposato il progetto e i finalisti del prestigioso Premio Letterario “Cultura sotto il vulcano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *