EtnaComics riqualifica il Playground di Piazza Consiglio d’Europa

Il Playground nella zona antistante Piazza Nettuno, verrà presto riqualificato grazie ai proventi dell’ormai tradizionale asta di beneficenza di Etna Comics

Foto annuncio riqualificazione Piazza Consiglio d'Europa

C’eravamo lasciati con una promessa, che adesso è pronta ad essere mantenuta, da domani mattina al via i lavori sul lungomare catanese.

Il Playground di Piazza Consiglio d’Europa, nella zona antistante Piazza Nettuno, verrà presto riqualificato grazie ai proventi dell’ormai tradizionale asta di beneficenza di Etna Comics, che nelle edizioni 2015 e 2016 ha permesso di raccogliere una cifra pari a 13 mila euro.

I fondi raccolti saranno infatti interamente utilizzati per la realizzazione dei lavori, che partiranno già domani mattina, dando un nuovo volto ad uno dei luoghi di ritrovo più caratteristici del lungomare catanese.

Un connubio, quello tra Etna Comics e la città etnea, che si stringe sempre di più, grazie alla sinergia con il Comune di Catania: “Per noi è un sogno che si avvera – dice il direttore di Etna Comics, Antonio Mannino – , poiché il desiderio di dare un ulteriore contributo alla nostra città prende sempre più forma. Da domani inizieremo i lavori di riqualificazione del Playground di Piazza Consiglio d’Europa, che contiamo di completare entro sette-dieci giorni, riconsegnando così la struttura ai catanesi che la frequentano abitualmente e dando allo stesso tempo un’opportunità diversa a chi visiterà il nostro lungomare occasionalmente. Ringraziamo il Sindaco Bianco e il Comune di Catania per l’ennesima dimostrazione di fiducia manifestata al nostro staff, dando ancora una volta ad Etna Comics la possibilità di realizzare qualcosa di importante per Catania ed i nostri concittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *