Esposte da oggi 16 ottobre per la prima volta cinque opere del Maestro Giuseppe Prinzi

La mostra sarà alla "Prinzi Art Gallery" a Santo Stefano di Camastra (Me) in Via Vittoria 62b dal 16 ottobre al 31 dicembre 2021

Saranno esposte oggi sabato 16 ottobre, in mostra per la prima volta,  cinque stampe del Maestro Giuseppe Prinzi ritoccate a mano dall’artista e firmate dallo stesso. Prodotte in soli dieci esemplari cadauna, numerate da 1/10 a 10 /10, su carta semiopaca da 270 grammi, cm.42 x 29,7. Le cinque opere sono inserite in una carpetta dal titolo "Oltre le apparenze" insieme a un foglio illustrativo descrittivo (colophon) della stessa dimensione delle stampe.

In tale occasione, insieme alle stampe, sarà esposto anche il libro "Oltre le apparenze" (182 pag. a colori) che racchiude le opere che ripercorrono più di quarant'anni di creatività artistica, dal 1978 al 2021, di Giuseppe Prinzi.

Nel libro monografico sono presenti opere in Ceramica, Olio su tela, Acrilici, Sculture, Tecniche miste e Disegni. Il libro contiene anche la biografia, il percorso artistico ed inoltre le recensioni di vari storici dell'arte tra cui il Prof.Paolo Giansiracusa, il Prof.Gianpiero Menniti e il Prof.Dario De Pasquale, fondatore di ABC Sikelia Edizioni.

La mostra si svolgerà a Santo Stefano di Camastra (Me) dal 16 ottobre al 31 dicembre alla "Prinzi Art Gallery" in Via Vittoria 62b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *