Esordio al PalaCatania per il Catania Futsal Club

Il grande giorno si avvicina: comincia il campionato di Serie B per il Catania Futsal Club di mister Carmelo Sgroi, impegnato nel match casalingo che sabato pomeriggio alle ore 16:00 opporrà ai rossazzurri l’Agriplus Mascalucia e la grande novità relativa a questa sfida riguarda la location in cui la stessa dovrà disputarsi

palacatania esordio

Il grande giorno si avvicina: comincia il campionato di Serie B per il Catania Futsal Club di mister Carmelo Sgroi, impegnato nel match casalingo che sabato pomeriggio alle ore 16:00 opporrà ai rossazzurri l’Agriplus Mascalucia e la grande novità relativa a questa sfida riguarda la location in cui la stessa dovrà disputarsi. Non si giocherà infatti nella consueta casa, al PalaNitta di Librino, per la concomitanza con un altro evento, ma al PalaCatania che farà dunque da cornice all’esordio del sodalizio etneo nato dalla fusione tra Catania Calcio a 5 e Sporting Catania.

Appuntamento dunque in Corso Indipendenza per cominciare nel modo migliore possibile, con il nostro appassionato pubblico, cercando una prima vittoria. Di sicuro Pacini, Sachet e compagni daranno l’anima in campo per aggiudicarsi la prima gioia e i primi punti della stagione sin da subito. Ingresso gratuito per i tifosi che seguiranno la squadra.

a Cognita Design production
Torna in alto